HONDA NT1100 TOURING
MAXI SCOOTER GT PER ECCELLENZA. AGILE, COMPATTO E DAL LOOK MODERNO
NT1100 TOURING
STILE CONTEMPORANEO E BRILLANTE
UN NUOVO CONCETTO DI TOURING
La NT1100 offre tutto ciò di cui hai bisogno in una moto. Agile e maneggevole nel traffico cittadino grazie alla sua linea filante e alle sospensioni a lunga escursione, è altresì una fantastica Tourer grazie al suo potente motore bicilindrico, all’ampia tecnologia all’avanguardia di serie e al design confortevole per i lunghi viaggi, anche in due. In più, puoi scegliere l’opzione del cambio manuale oppure il cambio sequenziale DCT a 6 rapporti. E grazie alla connettività di serie Android Auto® e Apple Carplay®, sei smepre connesso con ciò che è importante davvero. Non ti resta che pianificare il tuo prossimo viaggio.
Commuting quotidiano, turismo o guida sportiva. A te la scelta.
L’aspetto più entusiasmante della NT1100 è la sua versatilità: l’elegante aerodinamica, l’ampio parabrezza regolabile su 5 posizioni e la carenatura superiore e inferiore regalano massima protezione dal vento nei lunghi viaggi, ma le sue dimensioni compatte la rendono perfetta anche per la guida in città. L’altezza della sella di 820 mm è comoda anche per il passeggero e consente di assumere una posizione di guida rilassata ma sempre concentrata. E le dotazioni di serie sono da prima della classe: oltre alle valigie laterali, la NT1100 è equipaggiata con un serbatoio da 20 litri che offre un’autonomia di circa 400 km (ciclo medio WMTC), manopole riscaldabili, Cruise Control, prese USB e ACC e portapacchi posteriore, mentre il cavalletto centrale facilita la manutenzione della moto e lo smontaggio della ruota posteriore. Il performante motore bicilindrico, grazie alla coppia massima di 104 Nm disponibile già ai bassi regimi, regala accelerazioni sempre brillanti fino al limitatore, donando al contempo un sound cupo e caratteristico.
Accelerazioni sempre brillanti e cambio DCT opzionale
È possibile scegliere tra tre Riding Mode predefiniti (URBAN, RAIN, TOUR) e 2 completamente personalizzabili, per scegliere il set-up migliore di potenza, controllo di trazione HSTC (su tre livelli) e Anti-Wheelie. L’opzione del cambio sequenziale a doppia frizione DCT aumenta il comfort di guida e permette di cambiare marcia in autonomia attraverso le palette poste sul blocchetto sinistro del manubrio, selezionando la modalità manuale. Se preferisci la modalità automatica, hai a disposizione la modalità D (DRIVE) e tre livelli di modalità S, per una guida progressivamente più sportiva.
Accelerazioni sempre brillanti e cambio DCT opzionale
È possibile scegliere tra tre Riding Mode predefiniti (URBAN, RAIN, TOUR) e 2 completamente personalizzabili, per scegliere il set-up migliore di potenza, controllo di trazione HSTC (su tre livelli) e Anti-Wheelie. L’opzione del cambio sequenziale a doppia frizione DCT aumenta il comfort di guida e permette di cambiare marcia in autonomia attraverso le palette poste sul blocchetto sinistro del manubrio, selezionando la modalità manuale. Se preferisci la modalità automatica, hai a disposizione la modalità D (DRIVE) e tre livelli di modalità S, per una guida progressivamente più sportiva.
Massimo feeling in tutte le condizioni
La NT1100 è agile e precisa, indipendentemente dal tuo stile di guida. La rigidità del telaio in acciaio, ottimizzata per aumentare resistenza e stabilità, le forcelle anteriori Showa SFF BP da 43 mm e l’ammortizzatore posteriore che agisce sul forcellone in alluminio tramite leveraggio Pro-Link regalano massima precisione in curva e un perfetto assorbimento di tutte le asperità del terreno. Il precarico della molla posteriore è regolabile idraulicamente per adattarsi al carico trasportato.
Resta in contatto con ciò che ami grazie alla connettività all’avanguardia
Luminoso e di facile lettura, lo schermo touch TFT da 6,5 pollici offre tre livelli di informazioni per soddisfare le preferenze di tutti i motociclisti. La connettività tramite Apple CarPlay®, Android Auto® e Bluetooth® consente l’accesso alle funzioni del proprio smartphone come navigazione, musica e chiamate attraverso il display e l’interfono da casco. Le luci DRL si attivano automaticamente in base all’intensità della luce ambientale e migliorano la propria visibilità agli utenti della strada. Inoltre, il lampeggio di frenata d’emergenza (ESS) garantisce sicurezza in caso di frenata improvvisa: il sistema rileva le brusche frenate e attiva gli indicatori di posizione, avvisando chi ci precede. Il sistema si aziona oltre i 50 km/h.
A partire da
11.990,00€
SCEGLI LA COLORAZIONE DEL TUO SCOOTER HONDA FORZA 750
I dettagli che fanno la differenza
Capacità di carico e Smart Key
Lo spazio sottosella di 22 lt, che contiene un casco integrale, è dotato di USB di tipo C per ricaricare i tuoi dispositivi mobili e vano portaoggetti. Con la Smart Key azioni tutti i sistemi di Forza 750.
Schermo TFT da 5 pollici
Scegli il tuo Riding Mode in modo intuitivo. Personalizza le informazioni visualizzate in base alle tue preferenze e collega il tuo smartphone per restare sempre connesso.
Motore potente da 745 cc
Motore bicilindrico parallelo a 8 valvole da 745 cc. 43,1 kW di potenza e 69 Nm di coppia max per accellerazioni brillanti e una velocità di crociera sostenuta. Con un pieno fai 350 km.
Comando del gas Throttle by Wire
Con i tre Riding Mode predefiniti – Standard, Sport e Rain – controlli potenza erogata, freno motore e cambio automatico a doppia frizione DCT. ABS e controllo di trazione HSTC si adattano al Riding Mode attivo per evitare il blocco dei pneumatici e avere sempre massima aderenza.
Caratteristiche da vera moto
Robusto telaio tubolare in acciaio con struttura a diamante abbinato a forcella Showa USD da 41 mm pluriregolabile che garantisce manegevolezza ed assorbimento delle asperità. Leggero forcellone in alluminio e monoammortizzatore con leveraggio Pro-Link regolabile nel precarico.
Pinze freno 4 pistoncini attacco radiale
Frenate sempre precise grazie ai due dischi all’anteriore da 310 mm uniti alle pinze a 4 pistoncini con attacco radiale e combinati con l’ABS. Stabilità e sicurezza sono garantite dal cerchio anteriore in alluminio pressofuso da 17 pollici abbinato al cerchio posteriore da 15 pollici.
Cambio automatico DCT
Il cambio DCT a doppia frizione a 6 rapporti permette cambi di marcia rapidi e fluidi sia in modalità automatica che manuale e i tempi di cambiata si adattano Riding Mode attivo.
Smart Top Box da 50L
Si apre e si chiude con la Smart Key di accensione dello scooter e si blocca e sblocca in funzione della tua distanza. Contiene vani portaoggetti. Sacche interne su misura opzionali.
Valigie laterali
Set da 2 valigie: la laterale sinistra è da 33L, quella di destra da 26L. Inserti in tinta con i colori dello scooter e pratiche sacche interne a disposizione per organizzare al meglio gli spazi.
SCHEDA TECNICA NT1100 TOURING
Motore
Ove non specificato un modello, le caratteristiche tecniche valgono per tutte le versioni di NT1100 TOURING
- Alesaggio x Corsa: 77 x 80 mm
- Alimentazione: Iniezione elettronica PGM-FI
- Rapporto di compressione: 10,7 : 1
- Cilindrata: 745 cc
- Propulsore Tipo: Bicilindrico parallelo, 8 valvole SOHC, raffreddato a liquido, Euro5
- Accensione: Elettronica, digitale
- Potenza massima: 58,6 CV (43,1 kW) @ 6.750 giri/min
- Potenza massima FORZA 750 35 KW 2023: 35kW (48 cv) @ 6.000 giri/min
- Coppia massima: 69 Nm @ 4.750 giri/min
- Coppia massima FORZA 750 35 KW 2023: 65 Nm @ 4.000 giri/min
- Avviamento: Elettrico
- Emissioni CO2 (g/km): 85g
- Capacità totale olio: 4,0 litri
Ruote
- Freno Anteriore: Doppio disco da 310 mm con pinze a 4 pistoncini ad attacco radiale
- Freno Posteriore: Disco da 240 mm con pinza a doppio pistoncino
- Sospensione Anteriore: Forcella Showa USD da 41 mm, escursione 120 mm
- Sospensione Posteriore: Monoammortizzatore con Pro-Link, escursione 120 mm, regolabile nel precarico molla
- Pneumatico Anteriore: 120/70-R17M/C (58H)
- Pneumatico Posteriore: 160/60-R15M/C (67H)
- Cerchio Anteriore: in alluminio a 5 razze sdoppiate da 17″
- Cerchio Posteriore: in alluminio a 5 razze sdoppiate da 15″
Dimensioni e peso
- Consumi: 27,8 km/l (ciclo medio WMTC)
- Capacità batteria: 12V/11AH
- Inclinazione cannotto di sterzo: 27°
- Dimensioni (LxLxA): 2.200 x 790 x 1.485 mm
- Telaio: A diamante in tubi di acciaio
- Capacità serbatoio carburante: 13,2 Litri
- Altezza da terra: 135 mm
- Peso con il pieno: 235 kg
- Altezza della sella: 790 mm
- Avancorsa: 104 mm
- Interasse: 1.580 mm
Trasmissione
- Frizione: Multidisco, doppia, in bagno d’olio
- Trasmissione finale: A catena
- Tipo di cambio: Automatico a doppia frizione
- Trasmissione: DCT a 6 rapporti
Strumentazione ed impianto elettrico
- Luce anteriore: A LED
- Presa USB: Di tipo C
- Connettività: Honda Smartphone Voice Control System
- Strumentazione: Display TFT a colori da 5″ multifunzione, personalizzabile con i tasti sul manubrio
- Luce posteriore: A LED
- Indicatori di direzione a disattivazione automatica: Disponibili
CONTATTACI
Siamo a tua disposizione per info, promo e agevolazioni, test ride, tagliandi moto e scooter, richiesta ricambi ed altri inteventi di officina.