Descrizione
Le caratteristiche sotto riportate sono relative a tutte le versioni di X-ADV
MOTORE
ALESSAGGIO PER CORSA (mm)
77×80 mm
ALIMENTAZIONE
Iniezione elettronica PGM-FI
RAPPORTO DI COMPRESSIONE
10,7:1
EMISSIONI CO2 (g/Km)
85
CILINDRATA (cc)
745 cc
PROPULSORE TIPO
Bicilindrico parallelo, 8 valvole SOHC, raffreddato a liquido, Euro4
CONSUMI
27,5 km/l (ciclo medio WMTC)
POTENZA MAX
40.3 kW (55 CV) @ 6.250 giri/min
COPPIA MAX
68 Nm @ 4.750 giri/min
CAPACITA TOTALE OLIO (Litri)
4,1 Lt
AVVIAMENTO
Elettrico
RUOTE
ABS System
A due canali
FRENO ANTERIORE
Dischi da 296 mm, pinze ad attacco radiale a 4 pistoncini, ABS
FRENO POSTERIORE
Disco da 240 mm, pinza a pistoncino singolo, ABS
SOSPENSIONE ANTERIORE
Forcella rovesciata da 41 mm, regolabile nel precarico molla e in estensione idraulica, escursione 153,5 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE
Monoammortizzatore con Pro-Link, escursione 150 mm, regolabile nel precarico molla
PNEUMATICO ANTERIORE
120/70 R17 M/C 58H
PNEUMATICO POSTERIORE
160/60 R15 M/C 67H
CERCHI ANTERIORE E POSTERIORE
In alluminio, a raggi tangenziali in acciaio
DIMENSIONI E PESO
CAPACITA BATTERIA (VAh)
12V 11.2Ah
INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO
27°
DIMENSIONI (LxLxA) mm
2.245 x 910 x 1.375 mm
TELAIO
A diamante in tubi di acciaio
CAPACITA SERBATOIO CARBURANTE (Litri)
13,1 Lt
ALTEZZA DA TERRA (mm)
162 mm
PESO IN ORDINE DI MARCIA (kg)
238 kg (con pieno di benzina)
ALTEZZA DELLA SELLA (mm)
820 mm
INTERASSE (mm)
1.590 mm
TRASMISSIONE
FRIZIONE
Multidisco, doppia, in bagno d’olio
TRASMISSIONE FINALE
Catena
TRASMISSIONE
DCT a 6 rapporti, con modalità automatica AT (D, S1, S2, S3) e modalità manuale MT
STRUMENTAZIONE ED IMPIANTO ELETTRICO
12v SOCKET
Sì
FARO ANTERIORE
Full-LED
STRUMENTAZIONE
Full-LCD con tachimetro numerico, contagiri digitale a barre, orologio, indicatore livello carburante, contachilometri con 2 parziali, indicatore di marcia inserita, indicatore modalità cambio DCT, trip computer. Spie di servizio su elemento al manubrio
TAIL LIGHT
LED
Note alle specifiche sopra riportate
Dati ottenuti da Honda nelle condizioni di test standard prescritte dalla metodologia WMTC. I risultati possono variare a seconda dello stile di guida, dello stato di manutenzione del veicolo, delle condizioni meteo e della strada, della pressione degli pneumatici e del carico. I test sono stati condotti utilizzando una versione base del veicolo, con il solo pilota a bordo e senza accessori opzionali aggiuntivi.
Tutte le specifiche sono provvisorie e soggette a modifica senza preavviso.