PCX 125 2019, lo scooter moderno per ogni utilzzo

Nuovo look sportivo, maggior potenza e notevole risparmio di carburante: non sorprende che questo sofisticato scooter sia richiestissimo in ogni città. Il PCX è sempre stato apprezzato per l’economia dei consumi e la praticità, ma ora, grazie al design più sportivo, non passa davvero inosservato. Il vano sottosella è ancora più spazioso (può alloggiare un casco integrale), mentre le potenti luci a LED e il nuovo display LCD gli conferiscono uno stile esclusivo. Le ruote più leggere, con pneumatici maggiorati per una migliore aderenza, si sposano alla perfezione con il freno anteriore dotato di ABS e con la nuova taratura delle sospensioni, per una guida più fluida e ancora più sicura.

ATTENZIONE: PROMO MOTOSTAR DA NON PERDERE
Chiavi in mano, km 0, a soli 2.740 € compresa immatricolazione (invece di 3.290 €)

SCARICA IL PRESS KIT DI PCX125

Vuoi maggiori informazioni o vuoi provare SH300i? Chiamaci allo 02-40090403 o vieni a trovarci in una delle nostre concessionarie!

COD: PCX125 Categorie: , Tag: , ,

Descrizione

Le caratteristiche sotto riportate, se non diversamente specificato, sono relative a tutte le versioni di SH300i

MOTORE

ALESSAGGIO PER CORSA (mm)

52,4×57,9 mm

ALIMENTAZIONE

Iniezione elettronica PGM-FI

RAPPORTO DI COMPRESSIONE

11 : 01

EMISSIONI CO2 (g/Km)

48

CILINDRATA (cc)

125 cc

PROPULSORE TIPO

Monocilindrico 4T raffreddato a liquido, monoalbero a 2 valvole

CONSUMI

47,6 km/l (ciclo medio WMTC, con sistema Start&Stop disattivato)

POTENZA MAX

9 kW (12,2 CV) @ 8.500 giri/min

COPPIA MAX

11,8 Nm @ 5.000 giri/min

CAPACITA TOTALE OLIO (Litri)

0,9 Lt

RUOTE

FRENI

  • Anteriore: Disco idraulico da 220 mm conpinza a 2 pistoncini, con ABS a 1 canale
  • Posteriore: Tamburo di 130 mm

SOSPENSIONI

  • Anteriore: Forcella telescopica da 31 mm, escursione ruota 89 mm
  • Posteriore: Forcellone in alluminio con doppio ammortizzatore, escursione ruota 84 mm

CERCHI

  • Anteriore: Alluminio a 8 razze, 14M/C x MT2,15
  • Posteriore: Alluminio a 8 razze, 14M/C x MT3,50

PNEUMATICI

  • Anteriore: 100/80-14M/C (48P)
  • Posteriore: 120/70-14M/C (61P)

DIMENSIONI E PESO

CAPACITA BATTERIA (VAh)

12V/7AH (10H)

INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO

27°

DIMENSIONI (LxLxA) mm

1.923 x 745 x 1.107 mm

TELAIO

Tubolare in acciaio a doppia culla

CAPACITA SERBATOIO CARBURANTE (Litri)

8 Lt

ALTEZZA DA TERRA (mm)

137 mm

PESO IN ORDINE DI MARCIA (kg)

130 kg (conil pieno di benzina)

ALTEZZA DELLA SELLA (mm)

764 mm

INTERASSE (mm)

1.313 mm

AVANCORSA (mm)

86 mm

TRASMISSIONE

FRIZIONE

Automatica, centrifuga, a secco

TRASMISSIONE FINALE

10.65

TRASMISSIONE

V-Matic

STRUMENTAZIONE ED IMPIANTO ELETTRICO

FARO ANTERIORE

LED

TAIL LIGHT

LED

Note alle specifiche sopra riportate

Dati ottenuti da Honda nelle condizioni di test standard prescritte dalla metodologia WMTC. I risultati possono variare a seconda dello stile di guida, dello stato di manutenzione del veicolo, delle condizioni meteo e della strada, della pressione degli pneumatici e del carico. I test sono stati condotti utilizzando una versione base del veicolo, con il solo pilota a bordo e senza accessori opzionali aggiuntivi.

Tutte le specifiche sono provvisorie e soggette a modifica senza preavviso.

TECNOLOGIA & DETTAGLI

Oltre a offrire maggiore potenza grazie all’evoluto motore 125cc, la trasmissione V-Matic è stata rivisitata per ampliare la gamma dei rapporti di marcia. La ripresa da basso regime è vigorosa e si mantiene brillante sia ai medi che agli alti regimi di giri, permettendoti di raggiungere rapidamente la velocità massima o di effettuare i sorpassi in sicurezza.

Il PCX è costruito attorno a un nuovissimo telaio a doppia culla in acciaio, ancora più leggero, che permette di avere un interasse più corto per migliorare la manovrabilità. Inoltre, abbiamo messo a punto un nuovo set-up delle sospensioni. Ora, grazie all’escursione maggiore e a molle a tripla elasticità, avrai una guida bilanciata e confortevole persino sulle strade cittadine dal fondo irregolare.

Dotato di tecnologie a basso attrito, l’affidabile motore 125cc offre maggiore potenza e risparmio di carburante.

Brillanti prestazioni


Abbiamo aggiornato il motore (eSP) 125 cc per incrementare la potenza massima senza ridurre la coppia o sacrificare la caratteristica per cui il PCX è maggiormente noto: i consumi ridottissimi. Con il serbatoio da 8 litri, puoi percorrere oltre 350 km.

Linee fluide


La forma sinuosa è sempre stata il tratto distintivo del PCX. Il suo design sportivo, sofisticato ed elegante, e le sue dimensioni compatte, ti consentono di districarti anche nel traffico più congestionato e di parcheggiare molto facilmente.

Più spazio


La capacità del vano sottosella è stata aumentata di 1 litro, ed è ora pari a 28 litri: uno spazio in grado di ospitare agevolmente un casco integrale più altri oggetti. Parcheggia e riponi il casco e tutti i tuoi oggetti al sicuro. Non dovrai portare nulla con te!

Illumina la tua strada


I fari a LED dallo sguardo inconfondibile garantiscono un’illuminazione uniforme per la massima visibilità in tutte le condizioni di luce. I fari sdoppiati, il gruppo ottico posteriore e gli indicatori di direzione si integrano alla perfezione nel profilo naturalmente slanciato del nuovo PCX, oggi più sportivo che mai.

COLORAZIONI E PREZZI IN PROMO

PROMOZIONE MOTOSTAR DA NON PERDERE:
PCX tuo a soli 2.740 € immatricolazione compresa (invece di 3.290 €)

PEARL SPLENDOR RED

MATTE CARBONIUM GREY METALLIC

 

PEARL NIGHTSTAR BLACK

PEARL COOL WHITE