CBR600RR
adrenalina E perfezione ingegneristica
HONDA CBR600RR

La Honda CBR600RR รจ una supersportiva pura, progettata per offrire prestazioni eccezionali sia in pista che su strada. Dotata di un motore a quattro cilindri in linea da 599 cc, eroga una potenza di 121 CV a 14.250 giri/min, garantendo accelerazioni mozzafiato e una risposta immediata. La ciclistica รจ ottimizzata grazie al telaio in alluminio a doppia trave e alla forcella Showa BPF, che assicurano stabilitร e precisione in curva.
L’aerodinamica avanzata, ispirata alla MotoGP, include alette integrate che migliorano la deportanza e la stabilitร alle alte velocitร . Inoltre, la piattaforma IMU gestisce sistemi elettronici come il controllo di trazione HSTC, l’ABS cornering e il Rear Lift Control, offrendo un’esperienza di guida sicura e coinvolgente. Il design aggressivo e il caratteristico scarico sotto il codone completano il look iconico della CBR600RR.
12.190,00€
Scheda tecnica CBR600RR
Motore
- Alesaggio x Corsa: 67 x 42,5 mm
- Alimentazione:ย PGM-FI
- Rapporto di compressione: 12,2: 1
- Cilindrata: 599 cc
- Propulsore Tipo: 4 cilindri in linea, bialbero (DOHC), 16 valvole, raffredato a liquido, Euro 5+
- Potenza massima: 121 CV (89kW) @ 14.250 giri/min
- Coppia massima: 63 Nm @ 11.500 giri/min
- Emissioni CO2 (g/km): 128g/Km
- Capacitร totale olio: 3,4 litri
- Livello rumore(dB): Lurban – 74dB, Lwot -77dB
Ruote
- Freno Anteriore: Doppio disco flottanteda 310 mm, pinze Tokico a 4 pistoncini con attacco radiale
- Freno Posteriore: Disco da 220 mm con pinza a singolo pistoncino
- Sistema ABS: A due canali
- Sospensione Anteriore: Forcellaย rovesciata BPF (Big piston fork)ย con steli da 41 mm, pluriregolabile, escursione 120 mm
- Sospensione Posteriore: Ammortizzatore Showa pluriregolabili, forcellone in alluminio con leveraggio Unit Pro-Link. Escursione ruota 128 mm.
- Ruota Anteriore: DUNLOP Roadsports2
- Pneumatico Anteriore: 120/70 Z R17 M/C
- Ruota posteriore: DUNLOP Roadsports2
- Cerchio Anteriore: 17 M/C x MT 3.50
- Cerchio Posteriore: 17 M/C x MT 5.50
Dimensioni e peso
- Consumi:18,2 km/l (5,5 L/100 km, cicloย WMTC)
- Capacitร batteria: 12-9.1Ah YTZ10S
- Inclinazione cannotto di sterzo: 24 o 06′
- Dimensioni (LxLxA): 2.030 x 685 x 1.140mmย
- Telaio: Doppio trave discendente in lega d’alluminio composito
- Altezza da terra: 125 mm
- Peso con il pieno: 193 kg
- Altezza della sella: 820 mm
- Avancorsa: 100 mm
- Interasse: 1.370 mm
Trasmissione
- Frizione: A dischi multipli, in bagno dโolio, assistita, e con antisaltellamento
- Trasmissione finale: A catena
- Trasmissione: Manuale a 6 rapporti
- Quickshifter: Di serie, bidirezionale
Strumentazione e impianto elettrico
- Luce anteriore: LED
- Strumentazione: TFT a colori da 5″, multifunzione
- Luce posteriore:ย LED
- Sicurezza: HISS (Honda Inition Security System)
PERSONALIZZA CBR650R CON IL PACK CHE PREFERISCI
Racing Pack
Esalta il look da supersportiva. L’unghia monoposto in tinta conferisce una silhouette filante e aggressiva, gli stickers ruote donano un tocco ancora piรน sportivo. Le protezioni per il serbatoio riducono graffi e piccoli danni, il tappo olio con logo HRC regala un dettaglio davvero Racing.
Comfort Pack
La pellicola protettiva per il parabrezza รจ antigraffio e la borsa da sella aggiunge capacitร di carico. Le manopole riscaldabili proteggono dal freddo anche nelle giornate piรน rigide, mentre la presa USB di tipo C consente di ricaricare lo smartphone aumentando la praticitร in sella.
I dettagli che fanno la differenza

Motore 4 Cilindri in Linea da 600 cc
Ottimizzato per spriggionare tutta la sua potenza agli alti regimi, eroga una solida coppia ai regimi medio-bassi e garantisce fluiditร d’utilizzo e accelerazioni sempre grintose.

Piattaforma Inerziale IMU a 6 Assi
La piattaforma IMU gestisce, attraverso i 100 input al secondo che riceve dai sensori della moto, il controllo di trazione HSTC, il sistema anti wheelie, l’ABS cornering e il Rear Lift Control.

Quickshifter di Serie
Grazie al Quickshifter di Serie, รจ possibile cambiare marcia a gas spalancato e senza l’utilizzo della frizione. Anche in scalata, grazie alla funzione auto-blip, non รจ necessario tirare la leva. Come un vero pilota.

Scarico Sportivo con Terminale sotto al Codone
Il vero tratto distintivo della CBR600RR รจ il suo scarico: aggressivo, ruggente e nascosto sotto il codone. La sua vera firma stilistica.

5 Riding Mode
5 Riding Mode, di cui 3 predefiniti e 2 custom, che consentono di selezionare i parametri di potenza, freno motore e controllo di trazione HSTC in base alle proprie esigenze.

Alette in Stile MotoGP
La deportanza creata dalle alette mantiene il carico sul pneumatico anteriore in fase di staccata e inserimento, anche quando si rilascia il freno al punto di corda.

GAMMA MOTO HONDA SUPER SPORT