HONDA CBR500R
SUPERSPORTIVA ADRENALINICA E POTENTE, PER TUTTI
CBR500R
CONTROLLO E MANEGEVOLEZZA INEGUAGLIABILI
ivertente, facile da guidare e adrenalinica. La CBR500R è una vera supersportiva, migliorata sotto tutti i punti di vista. La carenatura e le nuove colorazioni rendono il suo stile ancora più aggressivo mentre il suo motore bicilindrico, brillante e reattivo, è coadiuvato da una nuova forcella e un nuovo impianto frenante che aumentano stabilità, sicurezza e feeling. Perfetta per la città, grazie alle sue dimensioni compatte, ed eccezionale sulle strade tortuose e veloci. DNA Racing, design sportivo e filante che incorpora alette aerodinamiche che fendono perfettamente l’aria, soprattutto alle alte velocità. Posizione di guida in avanti, con semimanubri montati inferiormente alla piastra superiore di sterzo e nuove pedane arretrate in alluminio per una posizione di guida raccolta.
La nuova forcella rovesciata Showa Separate Function Fork-Big Piston da 41 mm con smorzamento idraulico in uno stelo e meccanismo a molla nell’altro offre un assorbimento sempre perfetto, aumentando il feeling con il pneumatico anteriore. L’ammortizzatore posteriore Showa si adatta alla nuova forcella, mentre il forcellone ridisegnato e i nuovi cerchi ultraleggeri spostano il peso ancora più in avanti, aumentando l’agilità della moto.
⇒ per possessori di patente A2
A partire da
7.290,00€

Performance avvincenti
Il motore della CBR500R è un grintoso bicilindrico parallelo a 8 valvole raffreddato a liquido. Eroga una coppia massima di 43 Nm a 6.500 giri/min e una potenza di 48 CV a 8.600 giri/min, il massimo consentito per i possessori di patente A2. Brillante e reattivo, genera un sound allo scarico coinvolgente per tutto l’arco di giri disponibile, fino alla zona rossa. Inoltre, la frizione assistita con antisaltellamento semplifica i cambi di marcia, riducendo sforzo alla leva e impedendo la perdita di aderenza della ruota posteriore nelle scalate più violente.

Massimo piacere di guida
I gruppi ottici Full-LED, compresi gli indicatori di direzione, illuminano perfettamente la strada e ottimizzano i consumi, grazie al minore assorbimento richiesto, sottolineando il look premium da supersportiva di alto livello. Il display LCD a retroilluminazione negativa è dotato di tachimetro, contagiri con grafico a barre, doppio contachilometri parziale, indicatore di livello/consumo carburante e di posizione del cambio. È inoltre presente un indicatore di cambio marcia, impostato su 8.750 giri/min, regolabile con incrementi e decrementi di 250 giri/min.
I dettagli che fanno la differenza

Emozione bicilindrica
Le nuove impostazioni della centralina ECU offrono una coppia ancora più vigorosa ai medi regimi, regalando accelerazioni brucianti su tutto l’arco di giri disponibili.

Dispay LCD all’avanguardia
Il display LCD ha retroilluminazione negativa fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno in modo chiaro e conciso, compreso il nuovo indicatore di cambiata e marcia inserita.

Indole sportiva
Grazie alle sue affilate linee che incorporano le alette aereodinamiche e alle nuove grafiche, la CBR500R ha un’indole puramente sportiva, in stile Fireblade.

Nuova forcella rovesciata Showa SFF-BP
La nuova forcella rovesciata Showa Separate Function Fork-Big Piston (SFF-BP) da 41 mm offre un controllo e un feeling ottimali per la guida sportiva, regalando un grip perfetto al pneumatico anteriore in tutte le condizioni.

Nuovo doppio disco anteriore
Il nuovo doppio disco da 296 mm con pinze Nissin ad attacco radiale a due pistoncini permette una frenata potente e decisa, mantenendo l’agilità e la maneggevolezza che contraddistinguono la CBR500R.

Nuovo forcellone e cerchi ultraleggeri
I nuovi cerchi a 5 razze ultraleggeri riducono le masse non sospese migliorando la risposta dello sterzo, mentre il forcellone ridisegnato è ora più leggero e performante.
»» GLI ACCESSORI
Accessori Honda originali. Verifica con noi disponibilità e prezzi.

Monopole riscaldabili
Manopole riscaldabili molto sottili, con pulsante di controllo integrato. Tre livelli di potenza con riscaldamento concentrato sulle dita. Sistema di protezione per evitare lo scarico della batteria.

Presa 12V
Presa 12V accessoria per il collegamento degli accessori preferiti.

Parafango anteriore carbon look
Parafango in carbon look, esalta il look sportivo della moto.

Parafango posteriore
Protegge l’ammortizzatore posteriore da sporco e schizzi d’acqua provenienti dalla ruota posteriore, include un copricatena integrato.

Borsa sella posteriore
Funzionale ed espandibile 15-22lt, si adatta alla sella posteriore. L’aggancio e il fissaggio sono facili e veloci. Inclusa, una protezione antipioggia.

Parabrezza alto
Di colore fumé, aggiunge stile e funzionalità e offre una maggiore protezione dal vento.

Protezione serbatoio con logo CBR
Facilissima da montare, protegge la vernice del serbatoio dai graffi. Rifinita in grigio e impreziosita dal leggendario logo CBR.

Cover monoposto
Quando sei da solo, la cover monoposto regala una silhouette ancora più aggressiva, ispirata alle corse. Disponibile in tinta con la livrea della moto.

Portapacchi
Portapacchi.

Terminale di scarico Akrapovic
Terminale Slip-On omologato Akrapovic in acciaio con fondello in carbonio e logo bianco/nero su adesivo termico. Approvato secondo le direttive E1 e TÛV. Immagine non definitiva.

Top box
Il top box da 35 litri permette di alloggiare tutto il necessario per il commuting quotidiano e non solo. Utilizza il sistema di apertura e chiusura Honda a chiave singola con il kit di montaggio dedicato.

Borsa serbatoio
Da 3 litri, pratica e compatta, è facile da montare e poco ingombrante. Ha una tasca trasparente impermeabile sulla parte superiore per smartphone o altro. Serve kit di montaggio dedicato.
SCHEDA TECNICA CBR500R
Motore
- Alesaggio x Corsa: 67 x 66,8 mm
- Alimentazione: Iniezione elettronica PGM-FI
- Rapporto di compressione: 10,7: 1
- Cilindrata: 471 cc
- Propulsore Tipo: Bicilindrico in linea, raffreddato a liquido
- Potenza massima: 48 CV (35kW) @ 8.600 giri/min
- Coppia massima: 43 Nm @ 6.500 giri/min
- Avviamento: Elettrico
- Corpo farfallato: 34 mm
- Emissioni CO2 (g/km): 80
- Capacità totale olio: 3,2 litri
Ruote
- Freno Anteriore: Doppio disco da 296 mm con pinza ad attacco radiale Nissin a 4 pistoncini
- Freno Posteriore: Disco da 240 mm con pinza a singolo pistoncino
- Sistema ABS: A due canali
- Sospensione Anteriore: Forcella Showa SFF-BP USD da 41 mm
- Sospensione Posteriore: Monoammortizzatore con leveraggio Pro-Link regolabile nel precarico su 5 posizioni, forcellone in acciaio scatolato
- Pneumatico Anteriore: 120/70Z R17 M/C (58W)
- Pneumatico Posteriore: 160/60Z R17 M/C (69W)
- Cerchio Anteriore: In alluminio pressofuso a 5 razze sdoppiate
- Cerchio Posteriore: In alluminio pressofuso a 5 razze sdoppiate
Dimensioni e peso
- Consumi: 28,6 km/l (ciclo medio WMTC)
- Capacità batteria: 12V 7.4Ah
- Inclinazione cannotto di sterzo: 25,5°
- Dimensioni (LxLxA): 2.080 mm X 760 mm X 1.145 mm
- Telaio: In acciaio con struttura a diamante
- Capacità serbatoio carburante: 17,1 litri
- Altezza da terra: 130 mm
- Peso con il pieno: 192 kg
- Altezza della sella: 785 mm
- Avancorsa: 102 mm
- Interasse: 1.410 mm
Trasmissione
- Frizione: Multidisco in bagno d’olio, assistita, antisaltellamento
- Trasmissione finale: A catena
- Tipo di cambio: A 6 rapporti
- Trasmissione: A 6 rapporti
Strumentazione ed impianto elettrico
- Luce anteriore: LED
- Strumentazione: Display LCD a retroilluminazione negativa, con tachimetro e contagiri, doppio contachilometri parziale, indicatore del livello carburante, trip computer per i consumi e indicatore della marcia inserita
- Luce posteriore: LED
- Lampeggio frenata di emergenza: Sì
- Sicurezza: HISS
CONTATTACI
Siamo a tua disposizione per info, promo e agevolazioni, test ride, tagliandi moto e scooter, richiesta ricambi ed altri inteventi di officina.
