Image Item
Image Item
Image Item
Image Item

CBR1000RR-R Fireblade SP

CARBON EDITION

CBR1000RR-R CARBON EDITION

COD: CBR1000RR-R-SP-CARBON Categorie: , Tag: , , , ,

La Honda CBR1000RR-R Fireblade SP Carbon Edition è una supersportiva che incarna il massimo della tecnologia e del design racing. Questo modello è caratterizzato da componenti in carbonio di serie, che includono parafanghi e carenature, riducendo il peso complessivo di circa 1 kg e migliorando l’aerodinamica. Il motore da 217 CV a 14.000 giri/min offre prestazioni straordinarie, mentre il sistema Throttle By Wire a due attuatori garantisce un controllo preciso e una risposta fluida dell’acceleratore.

La piattaforma inerziale IMU e l’ABS assicurano stabilità e controllo ottimali, anche in condizioni estreme. Il telaio, derivato dalla RC213V, è stato ottimizzato per un mix perfetto di rigidità e flessibilità, migliorando la sensazione di aderenza e la precisione dello sterzo. Le nuove alette aerodinamiche mantengono la deportanza e riducono il momento di imbardata, massimizzando la stabilità in curva.

Scheda tecnica CBR1000RR-R Fireblade SP

Motore

  • Alesaggio x Corsa: 81 mm x 48,5 mm
  • Alimentazione: Iniezione elettronica PGM-FI
  •  Rapporto di compressione: 13.6:1
  • Cilindrata: 1000 cc
  • Propulsore Tipo: 4 cilindri in linea, 16 valvole (DOHC) raffreddato a liquido, Euro5+
  • Accensione: Elettronica, digitale transistorizzata
  • Potenza massima: 217 CV (160kW) @ 14.000 giri
  • Coppia massima: 113 Nm @ 12.000 giri/min
  • Avviamento: Elettrico
  • Corpo farfallato: 52 mm
  • Emissioni CO2 (g/km): 155 g/km
  • Capacità totale olio: 4 litri
  • Livello rumore (dB): Lurban – 76.2, Lwot – 81
Ruote
  • Freno Anteriore: Dischi di 330 mm con pinze monoblocco radiali Brembo Stylema R a 4 pistoncini
  • Freno Posteriore: Disco di 220 mm con pinza Brembo a 2 pistoncini
  • Sospensione Anteriore: Forcella Öhlins NPX (SV)  S-EC 3,0 da 43 mm, con regolazioni elettroniche per precarico, con pressione ed estensione, escursione 125 mm
  • Sospensione Posteriore:  Ammortizzatore Öhlins TTX36  (S) S-EC 3.0 su forcellone con pro-Link e regolazioni elettroniche per precarico, compressione ed estensione, escursione ruota 143 mm
  • Ruota Anteriore: Pirelli Diablo Supercorsa SP V3 Bridgestone RS11
  • Pneumatico Anteriore: 120/70-ZR17
  • Pneumatico Posteriore: 200/55-ZR17
  • Ruota Posteriore: Pirelli Diablo Supercorsa SP  V3 Bridgestone RS11
  • Cerchio Anteriore: 17” x MT 3.50
  • Cerchio Posteriore: 17” x MT 6.00
Dimensioni e peso
  • Consumi: 14,9 km/l
  • Capacità batteria: 12V-2 Ah HY85S Li-ion
  • Inclinazione cannotto di sterzo: 24°
  • Dimensioni (LxLxA): 2.105mm x 750mm x 1.140mm
  • Telaio: A doppia trave in alluminio composito
  • Altezza da terra: 115 mm
  • Peso con il pieno: 200 kg
  • Altezza della sella: 830 mm
  • Avancorsa: 102 mm
  • Interasse: 1.455 mm
Trasmissione
  • Frizione: Multidisco in bagno d’olio, assistita e con antisaltellamento
  • Funzionamento frizione: A cavo
  • Trasmissione finale: A catena
  • Tipo di cambio:  A 6 rapporti
  • Trasmissione:  Manuale
  • Quickshifter: Di serie
Strumentazione e impianto elettrico
  • Luce anteriore:  LED
  • Presa 12V: Optional (USB)
  • Presa USB: Optional
  • Strumentazione: TFT a colori da 5″
  • Luce posteriore:  LED
  • Sicurezza: Smart Key
A partire da

31.490,00

I dettagli che fanno la differenza

Parafango posteriore in carbonio

Alette in carbonio

Cover Airbox in carbonio

Parafango anteriore in carbonio

Carenatura centrale in carbonio

Carenatura inferiore in carbonio

Prestazioni da MotoGP e design aggressivo: la Carbon Edition è pronta a dominare ogni pista

GAMMA MOTO HONDA SUPER SPORT