CBR1000RR-R SP Carbon Edition
Performance Superiori. In Tiratura Limitata.
CBR1000RR-R SP Carbon Edition
La massima espressione della nostra supersportiva più performante di sempre
Carenatura in Fibra di Carbonio: Dal codone al cupolino, la CBR1000RR-R SP Carbon Edition presenta elementi in carbonio che le regalano un look total black aggressivo e da gara. Il logo HRC presente su entrambi i lati del cupolino, unitamente alla tecnologia di cui dispone, di derivazione MotoGP, ne evidenziano e confermano il DNA racing.
Peso alleggerito: grazie alla riduzione di peso di tali componenti, compresa tra il 10% e il 40%, il peso totale complessivo è ridotto di 1Kg.
⇒ Solo 300 Unità Disponibili, di cui 30 per il Mercato Italiano
Sviluppata dal Team HRC. Sei componenti derivati dalla RC213V e realizzati in carbonio pre impregnato 3 K/12K, leggero ma ad alta resistenza, prodotti in autoclave. Rifinitura con rivestimento trasparente opaco resistente ai raggi UV che ne garantisce durevolezza e un look “stealth”.
31.490,00€
– Moto attualmente non disponibile in Concessionaria –
I dettagli che fanno la differenza
Parafango posteriore in carbonio
Alette in carbonio
Cover Airbox in carbonio
Parafango anteriore in carbonio
Carenatura centrale in carbonio
Carenatura inferiore in carbonio
»» ACCESSORI PIU' RICHIESTI
Accessori Honda originali. Verifica con noi disponibilità e prezzi
Parafango posteriore in carbonio
Codice 08F70-MKR-D10. Parafango posteriore in carbonio leggero e resistente come quello montato di serie sulla RC213V-S. Costruito in 3K pre-preg carbon, peso 170g (-10% rispetto allo standard).
Parafango anteriore in carbonio
Codice 08F71-MKR-D10. Parafango anteriore in carbonio leggero e resistente come quello montato di serie sulla RC213V-S. Costruito in 3K pre-preg carbon, peso 255g (-38% rispetto allo standard).
Cover air box in carbonio
Codice 08F74-MKR-D10. Cover air box in carbonio leggera e resistente come quella montata di serie sulla RC213V-S. Costruita in 3K pre-preg carbon, peso 230g (-20% rispetto allo standard).
Carenatura inferiore in carbonio
Codice 08F73-MKR-D10. Carenatura inferiore in carbonio leggera e resistente come quella montata di serie sulla RC213V-S. Costruita in 3K pre-preg carbon, peso 685g (-25% rispetto allo standard).
SCHEDA TECNICA CBR1000RR-R SP Carbon Edition
Motore
- Alesaggio x Corsa: 81 mm x 48,5 mm
- Alimentazione: Iniezione elettronica PGM-FI
- Rapporto di compressione: 13.6:1
- Cilindrata: 1000 cc
- Propulsore Tipo: 4 cilindri in linea, 16 valvole (DOHC) raffreddato a liquido, Euro5+
- Accensione: Elettronica, digitale transistorizzata
- Potenza massima: 217 CV (160kW) @ 14.000 giri
- Coppia massima: 113 Nm @ 12.000 giri/min
- Avviamento: Elettrico
- Corpo farfallato: 52 mm
- Emissioni CO2 (g/km): 155 g/km
- Capacità totale olio: 4 litri
- Livello rumore (dB): Lurban – 76.2, Lwot – 81.1
Ruote
- Freno Anteriore: Dischi di 330 mm con pinze monoblocco radiali Brembo Stylema R a 4 pistoncini
- Freno Posteriore: Disco di 220 mm con pinza Brembo a 2 pistoncini
- Sospensione Anteriore: Forcella Öhlins NPX (SV) S-EC 3,0 da 43 mm, con regolazioni elettroniche per precarico, con pressione ed estensione, escursione 125 mm
- Sospensione Posteriore: Ammortizzatore Öhlins TTX36 (S) S-EC 3.0 su forcellone con pro-Link e regolazioni elettroniche per precarico, compressione ed estensione, escursione ruota 143 mm
- Ruota Anteriore: Pirelli Diablo Supercorsa SP V3 Bridgestone RS11
- Pneumatico Anteriore: 120/70-ZR17
- Pneumatico Posteriore: 200/55-ZR17
- Ruota Posteriore: Pirelli Diablo Supercorsa SP V3 Bridgestone RS11
- Cerchio Anteriore: 17” x MT 3.50
- Cerchio Posteriore: 17” x MT 6.00
Dimensioni e peso
- Consumi: 14,9 km/l
- Capacità batteria: 12V-2 Ah HY85S Li-ion
- Inclinazione cannotto di sterzo: 24°
- Dimensioni (LxLxA): 2.105mm x 750mm x 1.140mm
- Telaio: A doppia trave in alluminio composito
- Altezza da terra: 115 mm
- Peso con il pieno: 200 kg
- Altezza della sella: 830 mm
- Avancorsa: 102 mm
- Interasse: 1.455 mm
Trasmissione
- Frizione: Multidisco in bagno d’olio, assistita e con antisaltellamento
- Funzionamento frizione: A cavo
- Trasmissione finale: A catena
- Tipo di cambio: A 6 rapporti
- Trasmissione: Manuale
- Quickshifter: Di serie
Strumentazione ed impianto elettrico
- Luce anteriore: LED
- Presa 12V: Optional (USB)
- Presa USB: Optional
- Strumentazione: TFT a colori da 5″
- Luce posteriore: LED
- Sicurezza: Smart Key
CONTATTACI
Siamo a tua disposizione per info, promo e agevolazioni, test ride, tagliandi moto e scooter, richiesta ricambi ed altri inteventi di officina.