HONDA CMX 1100 REBEL

Una vera “bobber” con pneumatici larghi, linee tradizionali e dettagli di stile contemporaneo. Impossibile da ignorare.

Grazie al suo look ribelle, alla sua maneggevolezza e alla sua agilità, è immediato notare l’appartenenza alla famiglia Rebel, di cui fa parte la “sorella minore” CMX500. Ma la CMX1100 ha di più. Il suo motore bicilindrico parallelo, brillante e ricco di coppia, è dotato di comando del gas Throttle By Wire e 4 Riding Mode, controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) e Anti Wheelie. Disponibile solo con cambio automatico a doppia frizione DCT, è dotato di cruise control di serie. Le sospensioni sono di alto livello: la forcella a cartuccia da 43 mm e gli ammortizzatori posteriori piggyback assicurano un assorbimento ottimale delle asperità e ottima stabilità in frenata, grazie anche alla pinza freno anteriore ad attacco radiale a quattro pistoncini. La CMX1100 Rebel è pensata per il puro piacere di guida che solo una moto così sa dare: una dark roadster del 21° secolo mescolata a un bobber, progettata da zero per essere avvincente e divertente, con un motore grintoso e rauco e tanta maneggevolezza. Ogni dettaglio la rende unica: il serbatoio carburante senza flangia presenta una verniciatura bicolore, mentre i parafanghi sono realizzati in acciaio spesso 1 mm e montati con staffe in alluminio pressofuso. L’altezza della sella è di soli 700 mm e l’imbottitura è sagomata per fornire supporto in caso di accelerazioni aggressive. Il pannello strumenti LCD touch a retroilluminazione negativa da 120 mm di diametro mostra in maniera chiara e intuitiva le informazioni necessarie, mentre il manubrio largo è montato su solidi risers da 1 pollice.

CMX 1100 REBEL | I dettagli che fanno la differenza

Motore bicilindrico parallelo a 8 valvole SOHC

Coppia massima di 98 Nm e potenza di 87 cv per una guida da rilassata a vivace. E grazie alla centralizzazione delle masse, la moto è sempre stabile e maneggevole.

4 Riding Mode, HSTC a 3 livelli e sistema Anti Wheelie

Modalità Standard equilibrata, Rain con erogazione e freno motore più fluidi, Sport con erogazione più aggressiva e User da personalizzare.

Cambio automatico a doppia frizione DCT

Modalità manuale, usando le palette poste sul blocchetto sinistro del manubrio, od automatica, con tempi di cambiata che si adattano al riding mode in uso.

Illuminazione full LED

Faro anteriore circolare di 175 mm con 4 lampade a LED con lenti interne sospese. L’aspetto classico degli indicatori di direzione contrasta con quello più contemporaneo della luce di posizione posteriore ovale con lente trasparente.

Sospensioni dal look unico

La forcella a cartuccia da 43 mm ha la parte inferiore degli steli in tinta nera e i montanti rifiniti con rivestimento al titanio in ossido blu scuro. Smorzamento sempre ottimale grazie agli ammortizzatori posteriori doppi regolabili nel precarico molla dotati di vaschette piggyback pressurizzate.

Sella adattabile e presa USB di tipo C

Guida da solo o porta un passeggero, grazie alla sella posteriore che si sblocca con facilità. Sotto la sella hai un vano portaoggetti da 3 litri con presa USB di tipo C.

Freni e pneumatici maggiorati

La potenza frenante è data da una pinza anteriore monoblocco a 4 pistoncini con montaggio radiale con disco flottante da 330 mm e da una pinza posteriore a pistoncino singolo con disco da 256 mm. ABS a 2 canali. Cerchi in alluminio pressofuso con razze sportive a Y e pneumatici larghi di misure 180/65 R16 al posteriore e 130/70 R18 all’anteriore.

Accessori da strada

Sella di ricambio standard ricamata con diamanti o avanzata nera o marrone, portapacchi posteriore, carenatura del faro anteriore, parafango anteriore ridotto e sticker ruota.

Accessori da turismo

Sella comfort per guidatore e passeggero, schienale e poggiapiedi passeggero, portapacchi posteriore, borse laterali in tessuto e parabrezza per protezione vento.

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SCHEDA TECNICA

MOTORE

  • Alesaggio x Corsa: 92 x 81,5 mm
  • Alimentazione: Iniezione elettronica PGM-FI
  • Rapporto di compressione: 10.1 : 1
  • Cilindrata: 1.084 cc
  • Propulsore Tipo: Bicilindrico parallelo, raffreddato a liquido, con manovellismo a 270°, distribuzione Unicam a 4 valvole per cilindro, Euro5
  • Potenza massima: 87 cv @ 7.000 giri/min
  • Coppia massima: 98 Nm @ 4.750 giri/min
  • Avviamento: Elettrico
  • Emissioni CO2: 123 g/km
  • Capacità totale olio: 5,2 litri

RUOTE

  • Freno Anteriore: Disco flottante da 330 mm con pinza ad attacco radiale a 4 pistoncini
  • Freno Posteriore: Disco da 256 mm con pinza a singolo pistoncino
  • Sospensione Anteriore: Forcella a cartuccia da 43 mm, regolabile nel precarico
  • Sospensione Posteriore: Ammortizzatori posteriori piggyback regolabili nel precarico
  • Pneumatico Anteriore: 130/70B18 M/C
  • Pneumatico Posteriore: 180/65B16 M/C
  • Cerchio Anteriore e Posteriore: In alluminio pressofuso
Dimensioni e peso
  • Consumi: 18,9 km/l (ciclo medio WMTC)
  • Capacità batteria: 12V/11.2AH
  • Inclinazione cannotto di sterzo: 28°
  • Dimensioni (LxLxA): 2.240 x 834 x 1.115 mm
  • Telaio: Tubolare in acciaio con struttura a diamante
  • Altezza da terra: 120 mm
  • Peso con il pieno: 233 kg
  • Altezza della sella: 700 mm
  • Avancorsa: 110 mm
  • Interasse: 1.520 mm
Trasmissione
  • Frizione: Doppia frizione multidisco in bagno d’olio
  • Trasmissione finale: A catena
  • Trasmissione: DCT a 6 rapporti
Strumentazione ed impianto elettrico
  • Luce anteriore: A LED
  • Presa USB: Disponibile, di tipo C
  • Strumentazione: Display LCD a retroilluminazione negativa da 120 mm di diametro
  • Luce posteriore: A LED
  • Cruise Control: Disponibile
  • Sicurezza: HISS

HONDA CMX REBEL 1100

V.le Caterina da Forlì, 24

Esposizione & Vendita
02-40090403

V.le Certosa 282/A

Esposizione & Vendita
02-33001831

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