CMX1100 REBEL

UNA VERA “BOBBER” CON PNEUMATICI LARGHI

DISCLAIMER: LA CMX1100 REBEL E’ DISPONIBILE IN EUROPA SENZA CATARIFRANGENTI SUL PORTATARGA. TUTTE LE CARATTERISTICHE LEGALI DI SICUREZZA SONO INCLUSE.

CMX1100 REBEL

TUTTA NUOVA, ESTETICA ECCEZIONALE

cmx1100 rebel

CMX1100 Rebel DCT 2023

Dotata di motore bicilindrico brillante e ricco di coppia, cambio DCT, comando del gas Throttle By Wire con 4 Riding Mode, controllo trazione HSTC e Anti Wheelie.

cmx1100 rebel tour

CMX1100 Rebel Tour DCT 2023

Anima Cruiser e massima libertà in sella, grazie alle valigie laterali e all'ampio cupolino di serie che permettono di affrontare anche i viaggi più lunghi.

COD: CMX1100 Categorie: , , Tag: , ,

Look ribelle, maneggevolezza e agilità fanno della CMX1100 una Rebel. Motore bicilindrico parallelo, brillante e ricco di coppia, dotato di comando del gas Throttle By Wire e 4 Riding Mode, controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) e Anti-Wheelie. Disponibile solo con cambio automatico a doppia frizione DCT, è dotato di cruise control di serie. Le sospensioni sono di alto livello: la forcella a cartuccia da 43 mm e gli ammortizzatori posteriori piggyback assicurano assorbimento delle asperità e stabilità ottimali in frenata, grazie anche alla pinza freno anteriore ad attacco radiale a quattro pistoncini.

Il serbatoio senza flangia presenta una verniciatura bicolore, mentre i parafanghi sono realizzati in acciaio spesso 1 mm e montati con staffe in alluminio pressofuso. L’altezza della sella è di soli 700 mm e l’imbottitura è sagomata per fornire supporto in caso di accelerazioni aggressive. Sotto la sella si trova un vano portaoggetti da 3 litri con presa di ricarica USB.

PREZZO F.C.

11.790,00

I dettagli che fanno la differenza

Motore bicilindrico parallelo a 8 valvole SOHC

Grazie alla coppia massima di 98 Nm e alla potenza di 87 cv, CMX1100 si adegua ad ogni stile di guida. E grazie alla centralizzazione delle masse dovuta alle dimensioni compatte, la moto è sempre stabile e maneggevole.

4 Riding Mode, HSTC a 3 livelli e Anti-Wheelie

La modalità STANDARD è la più equilibrata; quella RAIN offre erogazione e freno motore più fluidi, con il controllo di trazione HSTC e il sistema Anti-Wheelie; la SPORT è più aggressiva, con Anti-Wheelie e controllo di trazione HSTC che intervengono in maniera minore; la modalità USER la scegli tu.

Cambio automatico a doppia frizione DCT

Il cambio automatico a doppia frizione DCT permette di cambiare le marce in modalità manuale, attraverso le palette poste sul blocchetto sinistro del manubrio, oppure in modalità automatica. In quest’ultima modalità i tempi di cambiata dipendono dal Riding Mode selezionato.

Illuminazione full LED

Il suggestivo faro anteriore circolare di 175 mm di diametro alloggia quattro lampade a LED con lenti interne spesse. Gli indicatori di direzione da 55 mm hanno un aspetto classico, mentre la luce di posizione posteriore a LED ovale con lente trasparente offre un tocco contemporaneo.

Sospensioni dal look unico

La forcella a cartuccia da 43 mm presenta la parte inferiore degli steli in tinta nera e i montanti rifiniti con un rivestimento al titanio in ossido blu scuro. Gli ammortizzatori posteriori doppi regolabili nel precarico molla sono dotati di vaschette piggyback pressurizzate.

Freni e pneumatici maggiorati

Potenza frenante fornita da una pinza anteriore monoblocco a quattro pistoncini con montaggio radiale con disco flottante da 330 mm e da una pinza posteriore a pistoncino singolo con disco da 256 mm. ABS a due canali. Cerchi in alluminio pressofuso razze sportive a Y e larghi pneumatici.

SCHEDA TECNICA CMX1100 REBEL

MOTORE
  • Alesaggio x Corsa: 92 x 81,5 mm
  • Alimentazione: Iniezione elettronica PGM-FI
  • Rapporto di compressione: 10,1 : 1
  • Cilindrata: 1.084 cc
  • Propulsore Tipo: Bicilindrico parallelo, raffreddato a liquido, con manovellismo a 270°, distribuzione Unicam a 4 valvole per cilindro, Euro5
  • Potenza massima: 87 CV @ 7.000 giri/min
  • Coppia massima: 98 Nm @ 4.750 giri/min
  • Avviamento: Elettrico
  • Emissioni CO2 (g/km): 123 g/km
  • Capacità totale olio: 5,2 litri
RUOTE
  • Freno Anteriore: Disco flottante da 330 mm con pinza ad attacco radiale a 4 pistoncini
  • Freno Posteriore: Disco da 256 mm con pinza a singolo pistoncino
  • Sospensione Anteriore: Forcella a cartuccia da 43 mm, regolabile nel precarico
  • Sospensione Posteriore: Ammortizzatori posteriori piggyback regolabili nel precarico
  • Pneumatico Anteriore: 130/70B18 M/C
  • Pneumatico Posteriore: 180/65B16 M/C
  • Cerchi Anteriore e Posteriore: in alluminio pressofuso
DIMENSIONI E PESO
  • Consumi: 18,9 km/l (ciclo medio WMTC)
  • Capacità batteria: 12V/11,2 AH
  • Inclinazione cannotto di sterzo: 28°
  • Dimensioni (LxLxA): 2.240 x 834 x 1.115 mm
  • Telaio: Tubolare in acciaio con struttura a diamante
  • Capacità serbatoio carburante: 13,6 litri
  • Altezza da terra: 120 mm
  • Peso con il pieno: 233 kg
  • Altezza della sella: 700 mm
  • Avancorsa: 110 mm
  • Interasse: 1.520 mm
TRASMISSIONE
  • Frizione: Doppia frizione multidisco in bagno d’olio
  • Trasmissione finale: A catena
  • Trasmissione: DCT a 6 rapporti
STRUMENTAZIONE
  • Luce anteriore: A LED
  • Presa USB: Disponibile, di tipo C
  • Strumentazione: Display LCD a retroilluminazione negativa da 120 mm di diametro
  • Luce posteriore: A LED
  • Cruise Control: Disponibile
  • Sicurezza: HISS (Honda Ignition Security System)

PERSONALIZZA LA TUA CMX1100 REBEL

A tua disposizione accessori da strada e da turismo

ACCESSORI DA STRADA

Sella di ricambio con cuciture a diamante o sella monoposto rialzata nera o marrone; portapacchi monoposto che elimina la sella passeggero; pad serbatoio antigraffi e protezione urti; carenatura faro anteriore, parafango anteriore e sticker ruote.

ACCESSORI DA TURISMO

Sella comfort per guidatore e passeggero che si apprezza soprattutto nei lunghi viaggi; schienale e pedane passeggero, portapacchi posteriore, borse laterali in tessuto e parabrezza per proteggersi dal vento.

CONTATTACI

Siamo a tua disposizione per info, promo e agevolazioni, test ride, tagliandi moto e scooter, richiesta ricambi ed altri inteventi di officina