CMX1100 REBEL
UNA VERA “BOBBER” CON PNEUMATICI LARGHI
DISCLAIMER: LA CMX1100 REBEL E’ DISPONIBILE IN EUROPA SENZA CATARIFRANGENTI SUL PORTATARGA. TUTTE LE CARATTERISTICHE LEGALI DI SICUREZZA SONO INCLUSE.
CMX1100 REBEL
TUTTA NUOVA, ESTETICA ECCEZIONALE
Look ribelle, maneggevolezza e agilità fanno della CMX1100 una Rebel. Motore bicilindrico parallelo, brillante e ricco di coppia, dotato di comando del gas Throttle By Wire e 4 Riding Mode, controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) e Anti-Wheelie. Disponibile solo con cambio automatico a doppia frizione DCT, è dotato di cruise control di serie. Le sospensioni sono di alto livello: la forcella a cartuccia da 43 mm e gli ammortizzatori posteriori piggyback assicurano assorbimento delle asperità e stabilità ottimali in frenata, grazie anche alla pinza freno anteriore ad attacco radiale a quattro pistoncini.
Il serbatoio senza flangia presenta una verniciatura bicolore, mentre i parafanghi sono realizzati in acciaio spesso 1 mm e montati con staffe in alluminio pressofuso. L’altezza della sella è di soli 700 mm e l’imbottitura è sagomata per fornire supporto in caso di accelerazioni aggressive. Sotto la sella si trova un vano portaoggetti da 3 litri con presa di ricarica USB.
PREZZO F.C.
11.790,00€
I dettagli che fanno la differenza
Motore bicilindrico parallelo a 8 valvole SOHC
Grazie alla coppia massima di 98 Nm e alla potenza di 87 cv, CMX1100 si adegua ad ogni stile di guida. E grazie alla centralizzazione delle masse dovuta alle dimensioni compatte, la moto è sempre stabile e maneggevole.
4 Riding Mode, HSTC a 3 livelli e Anti-Wheelie
La modalità STANDARD è la più equilibrata; quella RAIN offre erogazione e freno motore più fluidi, con il controllo di trazione HSTC e il sistema Anti-Wheelie; la SPORT è più aggressiva, con Anti-Wheelie e controllo di trazione HSTC che intervengono in maniera minore; la modalità USER la scegli tu.
Cambio automatico a doppia frizione DCT
Il cambio automatico a doppia frizione DCT permette di cambiare le marce in modalità manuale, attraverso le palette poste sul blocchetto sinistro del manubrio, oppure in modalità automatica. In quest’ultima modalità i tempi di cambiata dipendono dal Riding Mode selezionato.
Illuminazione full LED
Il suggestivo faro anteriore circolare di 175 mm di diametro alloggia quattro lampade a LED con lenti interne spesse. Gli indicatori di direzione da 55 mm hanno un aspetto classico, mentre la luce di posizione posteriore a LED ovale con lente trasparente offre un tocco contemporaneo.
Sospensioni dal look unico
La forcella a cartuccia da 43 mm presenta la parte inferiore degli steli in tinta nera e i montanti rifiniti con un rivestimento al titanio in ossido blu scuro. Gli ammortizzatori posteriori doppi regolabili nel precarico molla sono dotati di vaschette piggyback pressurizzate.
Freni e pneumatici maggiorati
Potenza frenante fornita da una pinza anteriore monoblocco a quattro pistoncini con montaggio radiale con disco flottante da 330 mm e da una pinza posteriore a pistoncino singolo con disco da 256 mm. ABS a due canali. Cerchi in alluminio pressofuso razze sportive a Y e larghi pneumatici.
SCHEDA TECNICA CMX1100 REBEL
MOTORE
- Alesaggio x Corsa: 92 x 81,5 mm
- Alimentazione: Iniezione elettronica PGM-FI
- Rapporto di compressione: 10,1 : 1
- Cilindrata: 1.084 cc
- Propulsore Tipo: Bicilindrico parallelo, raffreddato a liquido, con manovellismo a 270°, distribuzione Unicam a 4 valvole per cilindro, Euro5
- Potenza massima: 87 CV @ 7.000 giri/min
- Coppia massima: 98 Nm @ 4.750 giri/min
- Avviamento: Elettrico
- Emissioni CO2 (g/km): 123 g/km
- Capacità totale olio: 5,2 litri
RUOTE
- Freno Anteriore: Disco flottante da 330 mm con pinza ad attacco radiale a 4 pistoncini
- Freno Posteriore: Disco da 256 mm con pinza a singolo pistoncino
- Sospensione Anteriore: Forcella a cartuccia da 43 mm, regolabile nel precarico
- Sospensione Posteriore: Ammortizzatori posteriori piggyback regolabili nel precarico
- Pneumatico Anteriore: 130/70B18 M/C
- Pneumatico Posteriore: 180/65B16 M/C
- Cerchi Anteriore e Posteriore: in alluminio pressofuso
DIMENSIONI E PESO
- Consumi: 18,9 km/l (ciclo medio WMTC)
- Capacità batteria: 12V/11,2 AH
- Inclinazione cannotto di sterzo: 28°
- Dimensioni (LxLxA): 2.240 x 834 x 1.115 mm
- Telaio: Tubolare in acciaio con struttura a diamante
- Capacità serbatoio carburante: 13,6 litri
- Altezza da terra: 120 mm
- Peso con il pieno: 233 kg
- Altezza della sella: 700 mm
- Avancorsa: 110 mm
- Interasse: 1.520 mm
TRASMISSIONE
- Frizione: Doppia frizione multidisco in bagno d’olio
- Trasmissione finale: A catena
- Trasmissione: DCT a 6 rapporti
STRUMENTAZIONE
- Luce anteriore: A LED
- Presa USB: Disponibile, di tipo C
- Strumentazione: Display LCD a retroilluminazione negativa da 120 mm di diametro
- Luce posteriore: A LED
- Cruise Control: Disponibile
- Sicurezza: HISS (Honda Ignition Security System)
PERSONALIZZA LA TUA CMX1100 REBEL
A tua disposizione accessori da strada e da turismo
ACCESSORI DA STRADA
Sella di ricambio con cuciture a diamante o sella monoposto rialzata nera o marrone; portapacchi monoposto che elimina la sella passeggero; pad serbatoio antigraffi e protezione urti; carenatura faro anteriore, parafango anteriore e sticker ruote.
ACCESSORI DA TURISMO
Sella comfort per guidatore e passeggero che si apprezza soprattutto nei lunghi viaggi; schienale e pedane passeggero, portapacchi posteriore, borse laterali in tessuto e parabrezza per proteggersi dal vento.
CONTATTACI
Siamo a tua disposizione per info, promo e agevolazioni, test ride, tagliandi moto e scooter, richiesta ricambi ed altri inteventi di officina