CMX1100 REBEL

UNA VERA “BOBBER” CON PNEUMATICI LARGHI

CMX1100 REBEL

TUTTA NUOVA, ESTETICA ECCEZIONALE

cmx1100 rebel

CMX1100 Rebel DCT 2023

Dotata di motore bicilindrico brillante e ricco di coppia, cambio DCT, comando del gas Throttle By Wire con 4 Riding Mode, controllo trazione HSTC e Anti Wheelie.

cmx1100 rebel tour

CMX1100 Rebel Tour DCT 2023

Anima Cruiser e massima libertà in sella, grazie alle valigie laterali e all'ampio cupolino di serie che permettono di affrontare anche i viaggi più lunghi.

COD: CMX1100-Rebel Categorie: , , Tag: , ,

Look ribelle, maneggevolezza e agilità fanno della CMX1100 una Rebel. Motore bicilindrico parallelo, brillante e ricco di coppia, dotato di comando del gas Throttle By Wire e 4 Riding Mode, controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) e Anti-Wheelie. Disponibile solo con cambio automatico a doppia frizione DCT, è dotato di cruise control di serie. Le sospensioni sono di alto livello: la forcella a cartuccia da 43 mm e gli ammortizzatori posteriori piggyback assicurano assorbimento delle asperità e stabilità ottimali in frenata, grazie anche alla pinza freno anteriore ad attacco radiale a quattro pistoncini.

Il serbatoio senza flangia presenta una verniciatura bicolore, mentre i parafanghi sono realizzati in acciaio spesso 1 mm e montati con staffe in alluminio pressofuso. L’altezza della sella è di soli 700 mm e l’imbottitura è sagomata per fornire supporto in caso di accelerazioni aggressive. Sotto la sella si trova un vano portaoggetti da 3 litri con presa di ricarica USB.

A partire da

11.890,00

I dettagli che fanno la differenza

Motore bicilindrico parallelo a 8 valvole SOHC

Grazie alla coppia massima di 98 Nm e alla potenza di 87 cv, CMX1100 si adegua ad ogni stile di guida. E grazie alla centralizzazione delle masse dovuta alle dimensioni compatte, la moto è sempre stabile e maneggevole.

4 Riding Mode, HSTC a 3 livelli e Anti-Wheelie

La modalità STANDARD è la più equilibrata; nella RAIN erogazione e freno motore più fluidi, con il controllo di trazione HSTC e sistema Anti-Wheelie; la SPORT è più aggressiva, con Anti-Wheelie e controllo di trazione HSTC che intervengono in modo minore; la USER la scegli tu.

Cambio automatico a doppia frizione DCT

Il cambio automatico a doppia frizione DCT permette di cambiare le marce in modalità manuale, attraverso le palette poste sul blocchetto sinistro del manubrio, oppure in modalità automatica. In quest’ultima modalità i tempi di cambiata dipendono dal Riding Mode selezionato.

Sospensioni dal look unico

La forcella a cartuccia da 43 mm presenta la parte inferiore degli steli in tinta nera e i montanti rifiniti con un rivestimento al titanio in ossido blu scuro. Gli ammortizzatori posteriori doppi regolabili nel precarico molla sono dotati di vaschette piggyback pressurizzate.

Illuminazione full LED

Il suggestivo faro anteriore circolare di 175 mm di diametro alloggia quattro lampade a LED con lenti interne spesse. Gli indicatori di direzione da 55 mm hanno un aspetto classico, mentre la luce di posizione posteriore a LED ovale con lente trasparente offre un tocco contemporaneo.

Freni e pneumatici maggiorati

Potenza frenante fornita da una pinza anteriore monoblocco a quattro pistoncini con montaggio radiale con disco flottante da 330 mm e da una pinza posteriore a pistoncino singolo con disco da 256 mm. ABS a due canali. Cerchi in alluminio pressofuso razze sportive a Y e larghi pneumatici.

ACCESSORI DA STRADA

Sella di ricambio con cuciture a diamante o sella monoposto rialzata nera o marrone; portapacchi monoposto che elimina la sella passeggero; pad serbatoio antigraffi e protezione urti; carenatura faro anteriore, parafango anteriore e sticker ruote.

ACCESSORI DA TURISMO

Sella comfort per guidatore e passeggero che si apprezza soprattutto nei lunghi viaggi; schienale e pedane passeggero, portapacchi posteriore, borse laterali in tessuto e parabrezza per proteggersi dal vento.

»» GLI ACCESSORI

Accessori Honda originali. Verifica con noi disponibilità e prezzi.

Borsa laterale destra 10L

Realizzata in nylon robusto e leggero, può essere attaccata e staccata in un solo tocco grazie al suo supporto a tre punti venduto separatamente. Dotata di una borsa interna impermeabile, facile da trasportare con il suo manico o la sua tracolla, questa pratica bisaccia è un must per l’uso quotidiano. Le dimensioni 320mm x 225mm x 139mm e il carico massimo è di 3,0 kg.

Borsa laterale sinistra 14L

Realizzata in nylon robusto e leggero, può essere attaccata e staccata in un solo tocco grazie al suo supporto a tre punti venduto separatamente. Dotata di una borsa interna impermeabile, facile da trasportare con il suo manico o la sua tracolla, questa pratica bisaccia è un must per l’uso quotidiano. Le dimensioni 320mm x 325mm x 139mm e il carico massimo è di 3,0 kg.

Pad serbatoio centrale

Pad in gomma progettato esclusivamente per adattarsi alla forma del serbatoio del Rebel e per proteggerlo dai graffi. Oltre al logo “Rebel”, il pad centrale presenta un motivo a diamante che si abbina al design della sella speciale (venduta a parte). 

Pad serbatoio laterali

Pad in gomma progettati esclusivamente per adattarsi alla forma del serbatoio della Rebel, per migliorare la presa delle ginocchia e per proteggerlo dai graffi. Oltre al logo “Rebel”, i pad laterali presentano un motivo a diamante che si abbina al design della sella speciale (venduta separatamente).

Carenatura faro anteriore

Carenatura anteriore per il faro che migliora il design e il comfort di marcia. Staffe 08R78-MLA-A00 vendute separatamente ma incluse nel prezzo mostrato.

Portapacchi

Portapacchi con maniglie passeggero integrate. Compatibile con schienale passeggero e staffe borse laterali.

Parafango anteriore-sportivo

Parafango anteriore sportivo con logo REBEL per alleggerire e rendere più sportivo il design della moto. 

Portapacchi monoposto

Portapacchi progettato per guida in solitaria. Segue le linee del parafango posteriore.

Carenatura anteriore con parabrezza

Un parabrezza aggiuntivo che enfatizza il design e migliora il comfort di marcia, proteggendo la parte superiore del corpo del guidatore. Kit montaggio 08R74-MLA-A00 e staffe 08R77-MLA-A00 venduti a parte.

Schienale passeggero

Schienale che incrementa la sicurezza e il comfort del passeggero, si installa molto facilmente e si abbina al cuscino apposito 08R79-MLA-A00, venduto separatamente ma incluso nel prezzo mostrato. Compatibile con portapacchi e staffe borse laterali. 

Sella speciale monoposto in pelle diamantata

Sella speciale per solo utilizzo monoposto che esalta il design della Rebel grazie ad un’imbottitura a diamante. Il cuscino ha una forma affusolata e offre uno spessore aggiuntivo di 25 mm senza compromettere il comfort di marcia.

Mnopole riscaldabili

Manopole molto sottili con riscaldamento concentrato sulle dita. 5 livelli di potenza visualizzabili sul display TFT e controllabili con i tasti sulla manopola. Sistema di protezione per la batteria. Consumo 32W. Kit montaggio incluso.

Sella passeggero*YR-A04L* BROWN

Consente di aggiungere alla tua Rebel, una sella passeggero.

Sella speciale in pelle diamantata

Sella speciale che esalta il design della Rebel grazie ad un’imbottitura a diamante. Il cuscino ha una forma affusolata per incrementare il comfort di marcia.

Sella monoposto rialzata

Sella per solo utilizzo monoposto, rialzata nella parte anteriore di 25mm per aumentare il comfort di marcia.

Adesivi ruota

Kit adesivi ruota che migliora l’aspetto estetico e aggiunge protezione ai cerchi. Ogni kit include 2 adesivi per ogni ruota.

SCHEDA TECNICA CMX1100 REBEL

MOTORE
  • Alesaggio x Corsa: 92 x 81,5 mm
  • Alimentazione: Iniezione elettronica PGM-FI
  • Rapporto di compressione: 10,1 : 1
  • Cilindrata: 1.084 cc
  • Propulsore Tipo: Bicilindrico parallelo, raffreddato a liquido, con manovellismo a 270°, distribuzione Unicam a 4 valvole per cilindro, Euro5
  • Potenza massima: 87 CV @ 7.000 giri/min
  • Coppia massima: 98 Nm @ 4.750 giri/min
  • Avviamento: Elettrico
  • Emissioni CO2 (g/km): 123 g/km
  • Capacità totale olio: 5,2 litri
RUOTE
  • Freno Anteriore: Disco flottante da 330 mm con pinza ad attacco radiale a 4 pistoncini
  • Freno Posteriore: Disco da 256 mm con pinza a singolo pistoncino
  • Sospensione Anteriore: Forcella a cartuccia da 43 mm, regolabile nel precarico
  • Sospensione Posteriore: Ammortizzatori posteriori piggyback regolabili nel precarico
  • Pneumatico Anteriore: 130/70B18 M/C
  • Pneumatico Posteriore: 180/65B16 M/C
  • Cerchi Anteriore e Posteriore: in alluminio pressofuso
DIMENSIONI E PESO
  • Consumi: 18,9 km/l (ciclo medio WMTC)
  • Capacità batteria: 12V/11,2 AH
  • Inclinazione cannotto di sterzo: 28°
  • Dimensioni (LxLxA): 2.240 x 834 x 1.115 mm
  • Telaio: Tubolare in acciaio con struttura a diamante
  • Capacità serbatoio carburante: 13,6 litri
  • Altezza da terra: 120 mm
  • Peso con il pieno: 233 kg
  • Altezza della sella: 700 mm
  • Avancorsa: 110 mm
  • Interasse: 1.520 mm
TRASMISSIONE
  • Frizione: Doppia frizione multidisco in bagno d’olio
  • Trasmissione finale: A catena
  • Trasmissione: DCT a 6 rapporti
STRUMENTAZIONE
  • Luce anteriore: A LED
  • Presa USB: Disponibile, di tipo C
  • Strumentazione: Display LCD a retroilluminazione negativa da 120 mm di diametro
  • Luce posteriore: A LED
  • Cruise Control: Disponibile
  • Sicurezza: HISS (Honda Ignition Security System)

CONTATTACI

Siamo a tua disposizione per info, promo e agevolazioni, test ride, tagliandi moto e scooter, richiesta ricambi ed altri inteventi di officina.

Disclaimer pagina – La CMX1100 REBEL è disponibile in Europa senza catarifrangenti sul portatarga. Tutte le caratteristiche tecniche legali di sicurezza sono incluse.

GAMMA STRADALI

HORNET

CB750 HORNET

Da 7.990 €

CB1000R

CB1000R

Da 13.590 €

CB1000R Black-ed

CB1000R Black Edition

Da 15.090 €

CB650R

CB650R

Novità. Da 8.790 €

CL500

CL500

Da 7.190 €

CB300R

CB300R

Da 5.590 €

CB125R

CB125R

Da 4.990 €

CB125F

CB125F

Novità. Da 2.990 €