CL500
STREET SCRAMBLER
HONDA CL500
Una Scrambler dall’irresistibile veste retrò, ispirata alla prima CL del 62. Si guida con la patente A2
La nuova CL500 ha uno stile selvaggio e non dimentica il suo grande passato. Il suo brillante motore bicilindrico, adatto per patente A2, è racchiuso in un telaio robusto e compatto che asseconda la fantasia di tutti i customizzatori. Proprio come la prima CL del 1972.
La CL500 presenta uno stile iconico, caratterizzato da un serbatoio liscio e arrotondato da 12 litri, con incavi e protezioni per le ginocchia che migliorano il comfort durante la guida. Tutti gli elementi visibili, come il motore, il telaio, il forcellone e gli ammortizzatori posteriori, sono verniciati di nero, così come la forcella e i suoi soffietti. Il manubrio alto, anch’esso nero, offre un controllo eccellente. Il silenziatore con scarico alto è dotato di paracalore in acciaio inox e doppia uscita. La CL500 è progettata per affrontare tutti i tipi di terreno. Le sospensioni a corsa lunga assorbono perfettamente le asperità mentre gli pneumatici con intagli profondi assicurano grip su ogni terreno e a qualunque velocità.
L’altezza sella di soli 790 mm, insieme alla sezione centrale stretta permette di toccare terra facilmente e offre ampio spazio per le gambe. È disponibile una sella rialzata come optional mentre la sezione posteriore bassa, che alloggia la sella per il passeggero, ne facilita l’accesso.
Coppia possente per accelerazioni fulminee. Il motore bicilindrico parallelo da 471 cc con raffreddamento a liquido e distribuzione bialbero a 4 valvole ha un’erogazione fluida, che regala un sound graffiante ed evocativo. È dotato di una mappatura dell’iniezione PGM-FI dedicata e di una nuova configurazione di aspirazione e scarico, che garantiscono una brillante coppia massima di 43,4 Nm a 6.250 giri/min e un picco di potenza di 46,6 CV (34,3 kW) a 8.500 giri/min.
A partire da
7.190,00€
I dettagli che fanno la differenza

Potenza per patente A2
La CL500, grazie ai suoi 46,6 cv di potenza massima, è adatta ai possessori di patente A2. La sua erogazione, fluida di coppia ai bassi e medi regimi e di grande brillantezza agli alti regimi, la rende una moto facile ma estremamente divertente da guidare per i neofiti come per i motociclisti più esperti.

Luci full LED
Il faro anteriore basso da 175 mm di diametro ha una forma classica ma ospita quattro grossi LED con spesse lenti interne che conferiscono un look distintivo al frontale. I piccoli indicatori di direzione tondi a LED da 55 mm presentano un design classico e si trovano ai lati di una sottile luce posteriore ovale a LED.

Stabilità su strada e fuori strada
Controllo e assorbimento di ogni asperità con la forcella telescopica da 41 mm, escursione 150 mm, e gli ammortizzatori posteriori Showa regolabili nel precarico. Frenata potente e sicura con il cerchio anteriore da 19 pollici unito a un disco anteriore flottante da 310 mm azionato da una pinza da 2 pistoncini.

Display LCD completo
Elegante cruscotto da 100 mm di diametro con display LCD a retro illuminazione negativa. Intuitiva la strumentazione che comprende l’indicatore della marcia inserita, dei consumi e le spie degli indicatori di direzione.

Posizione di guida naturale
Posizione di guida retta che assicura comodità per braccia e gambe e una perfetta visibilità in tute le situazioni. La sella piatta offre molto spazio per muoversi, assecondando la guida in piedi.

Frizione assistita con antisaltellamento
La frizione assistita con antisaltellamento alleggerisce il carico sulla leva e rende più fluidi i cambi di marcia. Migliora altresì la sicurezza dell’assetto, impedendo alla ruota posteriore di bloccarsi nelle scalate più repentine.
»» GLI ACCESSORI
Accessori Honda originali. Verifica con noi disponibilità e prezzi.

Parafango Anteriore
Enfatizza l’animo scrambler del CL500. Include un parafango inferiore per preservare il tubo freno e altri componenti delicati.

Manopole riscaldabili
Manopole sottili con 5 livelli di calore. Sistema di protezione per la batteria. Si installa con colla 08CRD-HGC-23GHO e kit montaggio 08T70-K3S-JA0.

Adesivi ruota
Adesivi progettati esclusivamente per cerchioni da 17/19″ per enfatizzare il look sportivo della moto.

Sella rialzata
Più alta di 30mm, design regolare per migliorare la comodità del motociclista e potenziare il look da scrambler. Colore marrone, cuciture nere.

Cover posteriore laterale
Una cover ideata per enfatizzare il look da scrambler della CL500. Può essere impreziosita dall’adesivo 08F77-K3S-JA0ZA venduto separatamente.

Cover ammortizzatore posteriore
Questa cover nera dell’ammortizzatore posteriore protegge la sospensione del CL500 e aggiunge una sensazione di robustezza.

Pedali Rally
Pedane concepite per un maggior controllo nella guida fuori strada, con la superficie di appoggio più larga e maggior grip.

Carenatura faro anteriore
Una carenatura del faro che include un cupolino per incrementare il comfort di marcia. A parte, disponibile l’adesivo carerenatura faro anteriore.

Borsa laterale sx 14L
Realizzata in nylon robusto e leggero, si attacca e stacca in un solo tocco grazie al suo supporto a tre punti venduto separatamente. Borsa interna impermeabile con manico e tracolla. Dimensioni 320x325x139 mm, carico max 3 kg. Supporto 08L71-K3S-JA0 venduto a parte.

Bauletto 38L
Contiene un casco. Dotato di cover in alluminio e sistema one-key. Dimensioni: 39,5x45x34 cm. Meccanismo serratura 08L71-K1T-E10, cilindro serratura 08M71-KZL-841, portapacchi 08L70-K3S-JA0 e piastra 08L70-MKK-D00 inclusi. Schienalino passeggero 08F00-MJP-G50 optional.

Borsa interna bauletto 38L
Borsa interna specifica per il bauletto 08L71-MJP-G50. Finitura in nylon nero, impermeabile, logo Honda silver riflettente, tracolla regolabili e maniglia da trasporto.

Portapacchi
Un portapacchi completo di maniglie per incrementare il comfort del passeggero. Può alloggiare il bauletto 38L 08L71-MJP-G50 (non incluso) ed è dotato di 6 punti per agganciare stabilmente una rete portaoggetti.

Paramani
Paramani utili per proteggere le mani da pioggia e vento.

Leva freno regolabile
Leva freno regolabile in 5 posizioni con variazione di 6mm l’una dall’altra.

Pad serbatoio
Pad serbatoio rifinito con logo HONDA molto efficace per proteggere la vernice dai graffi accidentali.

Presa 12V
Presa 12V installabile su pannello frontale della moto.
Personalizza la tua CL500 SCRAMBLER
SCHEDA TECNICA CL500 SCRAMBLER
Motore
- Alesaggio x Corsa: 67 x 66,8 mm
- Alimentazione: Iniezione elettronica PGM-FI
- Rapporto di compressione: 10,7:1
- Cilindrata: 471 cc
- Propulsore Tipo: Bicilindrico parallelo, bialbero a 8 valvole, raffreddato a liquido
- Potenza massima: 46,6 CV (34,3 kW) @ 8.500 giri/min
- Coppia massima: 43,4 Nm @ 6.250 giri/min
- Avviamento: Elettrico
- Emissioni CO2 (g/km): 86g/km
- Capacità totale olio: 3,2 L
Ruote
- Freno Anteriore: Disco flottante da 310 mm, pinza a 2 pistoncini
- Freno Posteriore: Disco da 240 mm, pinza a 1 pistoncino
- Sistema ABS: A 2 canali
- Sospensione Anteriore: Forcella telescopica con steli da 41 mm di diametro, escursione 150 mm
- Sospensione Posteriore: Due ammortizzatori regolabili nel precarico molle su 5 livelli, forcellone in tubi di 45 mm di diametro
- Pneumatico Anteriore: 110/80 R19 M/C 59H
- Pneumatico Posteriore: 150/70 R17 M/C 69H
- Cerchio Anteriore: In lega d’alluminio, 19″
- Cerchio Posteriore: In lega d’alluminio, 17″
Dimensioni e peso
- Consumi: 27,7 km/l
- Capacità batteria: 12V 7Ah
- Inclinazione cannotto di sterzo: 27°
- Dimensioni (LxLxA): 2.175 x 830 x 1.135 mm
- Telaio: In acciaio con struttura a diamante
- Altezza da terra: 155 mm
- Peso con il pieno: 192 kg
- Altezza della sella: 790 mm(optional 820 mm)
- Avancorsa: 108 mm
- Interasse: 1.485 mm
Trasmissione
- Frizione: Multidisco in bagno d’olio, assistita con antisaltellamento
- Trasmissione finale: A catena
- Trasmissione: Manuale a 6 rapporti
Strumentazione ed impianto elettrico
- Luce anteriore: A LED
- Presa 12V: Disponibile come Optional
- Strumentazione: Display LCD con tachimetro, contakm totale e due parziali, livello benzina, trip computer, orologio, indicatore marcia inserita, indicatore cambio marcia
- Luce posteriore: A LED
- Lampeggio frenata di emergenza: Di serie
- Sicurezza: HISS
CONTATTACI
