CL500
STREET SCRAMBLER
HONDA CL500
Una Scrambler dall’irresistibile veste retrò, ispirata alla prima CL del 62. Si guida con la patente A2
La nuova CL500 ha uno stile selvaggio e non dimentica il suo grande passato. Il suo brillante motore bicilindrico, adatto per patente A2, è racchiuso in un telaio robusto e compatto che asseconda la fantasia di tutti i customizzatori. Proprio come la prima CL del 1972.
La CL500 presenta uno stile iconico, caratterizzato da un serbatoio liscio e arrotondato da 12 litri, con incavi e protezioni per le ginocchia che migliorano il comfort durante la guida. Tutti gli elementi visibili, come il motore, il telaio, il forcellone e gli ammortizzatori posteriori, sono verniciati di nero, così come la forcella e i suoi soffietti. Il manubrio alto, anch’esso nero, offre un controllo eccellente. Il silenziatore con scarico alto è dotato di paracalore in acciaio inox e doppia uscita. La CL500 è progettata per affrontare tutti i tipi di terreno. Le sospensioni a corsa lunga assorbono perfettamente le asperità mentre gli pneumatici con intagli profondi assicurano grip su ogni terreno e a qualunque velocità.
L’altezza sella di soli 790 mm, insieme alla sezione centrale stretta permette di toccare terra facilmente e offre ampio spazio per le gambe. È disponibile una sella rialzata come optional mentre la sezione posteriore bassa, che alloggia la sella per il passeggero, ne facilita l’accesso.
Coppia possente per accelerazioni fulminee. Il motore bicilindrico parallelo da 471 cc con raffreddamento a liquido e distribuzione bialbero a 4 valvole ha un’erogazione fluida, che regala un sound graffiante ed evocativo. È dotato di una mappatura dell’iniezione PGM-FI dedicata e di una nuova configurazione di aspirazione e scarico, che garantiscono una brillante coppia massima di 43,4 Nm a 6.250 giri/min e un picco di potenza di 46,6 CV (34,3 kW) a 8.500 giri/min.
IN OFFERTA
Il prezzo originale era: 7.190,00€.5.190,00€Il prezzo attuale è: 5.190,00€.
I dettagli che fanno la differenza
Potenza per patente A2
La CL500, grazie ai suoi 46,6 cv di potenza massima, è adatta ai possessori di patente A2. La sua erogazione, fluida di coppia ai bassi e medi regimi e di grande brillantezza agli alti regimi, la rende una moto facile ma estremamente divertente da guidare per i neofiti come per i motociclisti più esperti.
Luci full LED
Il faro anteriore basso da 175 mm di diametro ha una forma classica ma ospita quattro grossi LED con spesse lenti interne che conferiscono un look distintivo al frontale. I piccoli indicatori di direzione tondi a LED da 55 mm presentano un design classico e si trovano ai lati di una sottile luce posteriore ovale a LED.
Stabilità su strada e fuori strada
Controllo e assorbimento di ogni asperità con la forcella telescopica da 41 mm, escursione 150 mm, e gli ammortizzatori posteriori Showa regolabili nel precarico. Frenata potente e sicura con il cerchio anteriore da 19 pollici unito a un disco anteriore flottante da 310 mm azionato da una pinza da 2 pistoncini.
Display LCD completo
Elegante cruscotto da 100 mm di diametro con display LCD a retro illuminazione negativa. Intuitiva la strumentazione che comprende l’indicatore della marcia inserita, dei consumi e le spie degli indicatori di direzione.
Posizione di guida naturale
Posizione di guida retta che assicura comodità per braccia e gambe e una perfetta visibilità in tute le situazioni. La sella piatta offre molto spazio per muoversi, assecondando la guida in piedi.
Frizione assistita con antisaltellamento
La frizione assistita con antisaltellamento alleggerisce il carico sulla leva e rende più fluidi i cambi di marcia. Migliora altresì la sicurezza dell’assetto, impedendo alla ruota posteriore di bloccarsi nelle scalate più repentine.
»» ACCESSORI PIU' RICHIESTI
Accessori Honda originali. Verifica con noi disponibilità e prezzi
Parafango anteriore
Cod. 08F72-K3S-JA0. Questo parafango si sposa perfettamente con il look della moto e la sua essenza scrambler. Include parafango inferiore per preservare il tubo freno e altri componenti delicati.
Manopole riscaldabili
Cod. 08T71-K3S-JA0. Molto sottili, con riscaldamento concentrato sulle dita. 5 livelli di potenza controllabili con i tasti sulla manopola. Sistema di protezione per la batteria. Per l’installazione necessita colla 08CRD-HGC-23GHO.
Sella rialzata
Cod. 08R70-K3S-JA0ZC. Una sella più alta di 30mm rispetto a quella di serie, design regolare per migliorare la comodità del motociclista e potenziare il look da scrambler. Marrone, con cuciture nere.
Adesivo cover laterale posteriore
Codice 08F77-K3S-JA0ZA. Un adesivo ideato per aggiungere un tocco di colore alla cover laterale posteriore.
Adesivi ruota 17" *NH196*
Cod. 08F74-K3S-JA0ZA. Progettati solo per cerchioni da 17″ per enfatizzare il look sportivo della moto.
Adesivi ruota 19" *NH196*
Cod. 08F75-K3S-JA0ZA. Progettati solo per cerchioni da 19″ per enfatizzare il look sportivo della moto.
Adesivo carenatura faro anteriore
Codice 08F76-K3S-JA0ZA. Ideato per aggiungere un tocco di colore alla carenatura faro anteriore.
Pedane Rally
Codice 08R72-K3S-JA0. Pedane concepite per un maggior controllo nella guida fuori strada, con la superficie di appoggio più larga e maggior grip.
Carenatura faro anteriore
Codice 08R71-K3S-JA0. Una carenatura del faro che con cupolino per incrementare il comfort di marcia.
Pacchetto Bauletto 38L
Cod. 08ESY-MLP-TB38. Bauletto 38L 08L71-MJP-G50 39,5x45x34 cm con cover in alluminio e sistema one-key. Meccanismo serratura 08L71-K1T-E10, cilindro serratura 08M71-KZL-841, portapacchi 08L70-K3S-JA0 e piastra 08L70-MKK-D00 inclusi. Schienalino passeggero optional.
Schienale bauletto 38L
Cod. 08F00-MJP-G50. Si monta facilmente sul bauletto per un supporto lombare al passeggero, utile per ridurre l’affaticamento durante le lunghe percorrenze. Realizzato con materiale resistente e confortevole, come gomma o schiuma ad alta densità.
Borsa laterale sx 14L
Cod. 08L05-K87-A31. In nylon robusto e leggero, si attacca e stacca in un tocco grazie al supporto a tre punti venduto a parte. Borsa interna impermeabile, facile da trasportare con manico o tracolla. 320x325x139 mm, carico max 3 kg.
Paramani
Codice 08P71-K3S-JA0. Per proteggere le mani da pioggia e vento.
Leva Freno Regolabile
Codice 08U70-K3S-JA0. Regolabile in 5 posizioni con variazione di 6mm l’una dall’altra.
Presa 12V
Cod. 08E70-K3S-JA0. Presa 12V installabile su pannello frontale della moto.
Pad serbatoio
Codice 08P70-K3S-JA0. Rifinito con logo HONDA, molto efficace per proteggere la vernice dai graffi accidentali.
Cover posteriore laterale
Codice 08F77-K3S-JA0ZA. Ideata per enfatizzare il look da scrambler. Può essere impreziosita dall’adesivo 08F77-K3S-JA0ZA venduto a parte.
Cover ammortizzatore posteriore
Codice 08F73-K3S-JA0. Questa cover nera dell’ammortizzatore posteriore protegge la sospensione del CL500 e aggiunge una sensazione di robustezza.
Personalizza la tua CL500
A tua disposizione Adventure, Travel e Style Pack
SCHEDA TECNICA CL500 SCRAMBLER
Motore
- Alesaggio x Corsa: 67 x 66,8 mm
- Alimentazione: Iniezione elettronica PGM-FI
- Rapporto di compressione: 10,7:1
- Cilindrata: 471 cc
- Propulsore Tipo: Bicilindrico parallelo, bialbero a 8 valvole, raffreddato a liquido
- Potenza massima: 46,6 CV (34,3 kW) @ 8.500 giri/min
- Coppia massima: 43,4 Nm @ 6.250 giri/min
- Avviamento: Elettrico
- Emissioni CO2 (g/km): 86g/km
- Capacità totale olio: 3,2 L
- Livello rumore (dB): Lwot- 76.1dB; Lurban – 72.9 dB
Ruote
- Freno Anteriore: Disco flottante da 310 mm, pinza a 2 pistoncini
- Freno Posteriore: Disco da 240 mm, pinza a 1 pistoncino
- Sistema ABS: A 2 canali
- Sospensione Anteriore: Forcella telescopica con steli da 41 mm di diametro, escursione 150 mm
- Sospensione Posteriore: Due ammortizzatori regolabili nel precarico molle su 5 livelli, forcellone in tubi di 45 mm di diametro
- Pneumatico Anteriore: 110/80 R19 M/C 59H
- Pneumatico Posteriore: 150/70 R17 M/C 69H
- Cerchio Anteriore: In lega d’alluminio, 19″
- Cerchio Posteriore: In lega d’alluminio, 17″
Dimensioni e peso
- Consumi: 27,7 km/l
- Capacità batteria: 12V 7Ah
- Inclinazione cannotto di sterzo: 27°
- Dimensioni (LxLxA): 2.175 x 830 x 1.135 mm
- Telaio: In acciaio con struttura a diamante
- Altezza da terra: 155 mm
- Peso con il pieno: 192 kg
- Altezza della sella: 790 mm(optional 820 mm)
- Avancorsa: 108 mm
- Interasse: 1.485 mm
Trasmissione
- Frizione: Multidisco in bagno d’olio, assistita con antisaltellamento
- Trasmissione finale: A catena
- Trasmissione: Manuale a 6 rapporti
Strumentazione ed impianto elettrico
- Luce anteriore: A LED
- Presa 12V: Disponibile come Optional
- Strumentazione: Display LCD con tachimetro, contakm totale e due parziali, livello benzina, trip computer, orologio, indicatore marcia inserita, indicatore cambio marcia
- Luce posteriore: A LED
- Lampeggio frenata di emergenza: Di serie
CONTATTACI