CB750 HORNET
NUOVO MOTORE. POTENZA E PRESTAZIONI DA VERA STREETFIGHTER
CB750 HORNET
Le colorazioni disponibili
TELAIO ULTRALEGGERO, STILE AFFILATO E AGGRESSIVO.
Dotata di nuovo motore bicilindrico parallelo che respira da canali con flusso a vortice e migliora l’efficienza dell’aspirazione. I cilindri con tecnologia di derivazione super sport riducono gli attriti e sprigionano 92 CV di picco e 75 Nm di coppia, rendendo l’erogazione sempre piena già dai bassi e medi regimi. Grintoso sound grazie agli scoppi irregolari tipici del manovellismo a 270°. Il telaio ultraleggero, che incastona perfettamente il propulsore, e il peso con il pieno di soli 190 Kg fanno della Hornet la moto col miglior rapporto peso/potenza della sua categoria.
Ciclistica agile e divertente. Il telaio leggerissimo, la posizione di guida eretta con le pedane leggermente arretrate, il peso contenuto e la forcella Showa SFF-BP™ USD da 41 mm unita all’ammortizzatore posteriore con leveraggio Pro-Link, regalano agilità e maneggevolezza in ogni situazione di guida. I doppi dischi anteriori da 296 mm di diametro e le pinze Nissin ad attacco radiale a quattro pistoncini forniscono una potenza frenante elevata con uno sforzo contenuto alla leva e una modulabilità eccellente.
A partire da
7.990,00€
I dettagli che fanno la differenza
Disclaimer: le immagini potrebbero includere optional non di serie

Prestazioni eccellenti
Nuovo e potente motore bicilindrico parallelo, potenza massima di 92 cv a 9.500 giri/min e coppia massima di 75 Nm a 7.250 giri/min. Frizione assistita con antisaltellamento per cambi veloci e fluidi, senza mai perdere aderenza.

Tecnologia avanzata
Il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) integrato al sistema Anti-Wheelie agisce su 3 diversi livelli, gestendo il grip della ruota posteriore e il sollevamento di quella anteriore.

Display TFT con HSVC
Display da 5 pollici con 4 layout disponibili. Dotato di Honda Smartphone Voice Control che, tramite app Honda RoadSync, si connette al telefono per gestire navigazione, chiamate, sms e musica.

Rombo rauco e grintoso
L’albero motore con manovellismo a 270° e l’accensione a scoppi irregolari generano un sound tipico dei motori bicilindrici ad alte prestazioni.

Ciclistica che sorprende
Il telaio in acciaio ultraleggero e le sospensioni Showa ad alte prestazioni assicurano massima agilità e feeling immediato.

Versione 35 Kw
Se hai la patente A2 la Hornet è disponibile anche in versione 35 Kw.
Nuova HORNET CB750 vs CB500F
Il nostro Simone e Bobb Gear raccontano tutto della nuova Hornet
»» GLI ACCESSORI
Accessori Honda originali. Verifica con noi disponibilità e prezzi.

Terminale di scarico SC-PROJECT SC1-R
Il silenziatore SC1-R è stato sviluppato dall’esperienza del reparto corse SC-Project nelle Competizioni Mondiali più importanti. La bocca d’uscita ottenuta tramite idroformatura e il fondello in fibra di carbonio dalla forma romboidale asimmetrica rendono inimitabile il silenziatore SC1-R. Le saldature a T.I.G., il materiale fonoassorbente resistente alle altissime temperature e le boccole d’innesto ricavate dal pieno tramite lavorazione CNC impreziosiscono il silenziatore SC1-R. Incluso nel kit, una protezione per il tallone in fibra di carbonio fatta in autoclave con un disegno esclusivo.

Borsa codino
Una pratica borsa da posizionare sulla sella passeggero con capacità di 15L estensibile fino a 22L e dotata di cover antipioggia. Kit montaggio necessario. Dimensioni 355X365X243.

Pedale cambio rapido
Dispositivo elettronico con funzione AUTO-BLIP per cambi marca a salire e scendere. Consente fulminee accelerazioni grazie all’inserimento delle marce senza bisogno di agire sulla leva della frizione e al tempo stesso eleva il comfort di marcia.Â

Manopole riscaldabili
Molto sottili con riscaldamento concentrato sulle dita. 5 livelli di potenza visualizzabili sul display TFT e controllabili con i tasti sulla manopola. Sistema di protezione per la batteria. Per l’installazione è necessaria la colla 08CRD-HGC-23GHO.

Sella guidatore speciale
Sella guidatore grigio/nera con cuciture rosse in pelle ecologica dotata di logo HONDA, pensata per enfatizzare il look della moto.

Pedane guidatore speciali
Pedane costruite in alluminio in due tonalità di nero, dotate di logo HONDA che consentono di impreziosire il look della moto.

Cupolino scuro
Questo cupolino scuro dallo spessore di soli 4,00mm enfatizza il gruppo ottico anteriore e protegge il corpo del guidatore dalle turbolenze in velocità .

Skid Pad
Uno skid pad dotato di logo HONDA, riduce i danni alle carene in caso di caduta.

Pesi manubrio speciale
Pesi manubrio per caratterizzare ancor più la moto, dotati di logo HONDA e in grado di fornire un’ulteriore protezione in caso di caduta.

Supporto manubrio in alluminio
Questo supporto per manubrio in alluminio anodizzato nero, include il logo HONDA e contribuisce a caratterizzare ulteriormente l’aspetto della moto.Â

Borsa serbatoio 3L
Impermeabile da 3L in PVC, perfetta per uso touring, con tasca trasparente. Progettata per non interferire nelle manovre del manubrio.

Monoposto
Questo supporto per manubrio in alluminio anodizzato nero, include il logo HONDA e contribuisce a caratterizzare ulteriormente l’aspetto della moto.Â

Pad serbatoio
Pad serbatoio rifinito con logo HONDA molto efficace per proteggere la vernice dai graffi accidentali.

Adesivi ruota
Adesivi ruota dotati di logo HORNET, enfatizzano il look sportivo della moto. Il kit include 2 adesivi per ogni lato di una singola ruota, dunque sono necessari 2 kit per completare la moto.

Set 2 borse laterali
Semi-rigide e coerenti con il design della moto, con borse interne impermeabili. Capacità 16,5L, sistema di aggancio rapido, si montano e smontano con estrema semplicità . Kit di montaggio escluso.
SCHEDA TECNICA CB750 HORNET
Motore
- Alesaggio x Corsa: 87 x 63,5 mm
- Alimentazione: Iniezione elettronica PGM-FI
- Rapporto di compressione: 11,0 : 1
- Cilindrata: 755 cc
- Propulsore Tipo: Bicilindrico parallelo con manovellismo a 270°, distribuzione Unicam a 8 valvole, raffreddato a liquido
- Potenza massima: 92 CV (67,5 kW) @ 9.500 giri/min
- Coppia massima: 75 Nm @ 7.250 giri/min
- Avviamento: Elettrico
- Emissioni CO2 (g/km): 100 g/km
Ruote
- Freno Anteriore: Dischi da 296 x 4 mm con pinze Nissin ad attacco radiale a 4 pistoncini
- Freno Posteriore: Disco da 240 x 5 mm con pinza a pistoncino singolo
- Sistema ABS: A 2 canali
- Sospensione Anteriore: Forcella rovesciata Showa SFF-BP, diametro steli 41 mm, escursione 130 mm
- Sospensione Posteriore: Ammortizzatore con leveraggio Pro-Link, forcellone in acciaio, escursione ruota 150 mm
- Ruota Anteriore: 120/70 ZR-17
- Ruota Posteriore: 160/60 ZR-17
- Cerchi Anteriore e Posteriore: Alluminio pressofuso, 5 razze a Y
Dimensioni e peso
- Consumi: 273 km/l
- Capacità batteria: 12V/7,4 Ah
- Telaio: In acciaio con struttura a diamante
- Peso con il pieno: 190 kg
- Altezza della sella: 795 mm
Trasmissione
- Frizione: Multidisco in bagno d’olio, assistita e con antisaltellamento
- Trasmissione finale: A catena
- Tipo di cambio: Manuale a 6 rapporti
- Quickshifter: Optional
Strumentazione ed impianto elettrico
- Luce anteriore: A LED
- Connettività : Honda Smartphone Voice Control System
- Strumentazione: Display TFT a colori da 5″
- Luce posteriore: A LED
- Indicatori di direzione a disattivazione automatica: Di serie
- Sicurezza: HISS (Honda Ignition Security System)
CONTATTACI
Siamo a tua disposizione per info, promo e agevolazioni, test ride, tagliandi moto e scooter, richiesta ricambi ed altri inteventi di officina.

PERSONALIZZA LA TUA HORNET
A tua disposizione Sport, Style e Touring Pack