CB300R

MANEGGEVOLE E REATTIVA

CB300R

Divertente, agile e facile da guidare, è disponibile nelle colorazioni black, blue e red

CB300R Black

MAT GUNPOWDER BLACK METALLIC

CB300R Blue

MATTE PEARL AGILE BLUE

CB300R Red

CANDY CHROMOSPHERE RED

COD: CB300R Categorie: , Tag: , ,

Equipaggiata con un brillante e reattivo motore monocilindrico che assicura fulminee accelerazioni, unito a dotazioni premium come la nuova forcella rovesciata Showa SFF-BP da 41 mm e ABS a 2 canali gestito da piattaforma inerziale IMU. Il sound dello scarico emoziona ad ogni apertura del gas, mentre il leggero e resistente telaio con struttura a diamante regala agilità e massimo controllo in ogni situazione. La forcella e l’ammortizzatore posteriore regolabile nel precarico offrono una risposta delle sospensioni sempre perfetta, massimizzando il grip degli pneumatici radiali 110/70R-17 e 150/60R-17. La potenza frenante è assicurata all’anteriore da una pinza freno a quattro pistoncini, che morde un disco flottante da 296 mm. ll motore EURO5 sprigiona una potenza di 31 CV a 9.000 giri/min e una coppia massima di 27,5 Nm a 7.550 giri/mini. Il cambio è coadiuvato da una frizione antisaltellamento, che riduce lo sforzo alla leva e impedisce la perdita di aderenza della ruota posteriore in caso di scalate violente

Lo Stile Neo Sports Café, mescolato ad un design naked e ad altri dettagli minimal, conferiscono alla moto un fascino davvero irresistibile. Ed ancora:

  • sottilissimo cruscotto LCD che trasmette le informazioni in tempo reale
  • sella confortevole e resistente
  • prese d’aria laterali in alluminio brunito che risaltano la componentistica nera di motore, telaio, forcellone e cerchi in alluminio
  • il tocco finale, l’incisione del logo CB sulla marmitta e sulle piccole carene laterali, che sottolinea l’appartenenza ad una famiglia di moto leggendarie.

A partire da

5.590,00

Image Item
Image Item
Image Item
Image Item
Image Item

I dettagli che fanno la differenza

Monocilindrico e frizione assistita

Motore monocilindrico DOHC a quattro valvole brillante e reattivo, da 31 CV. Massimo controllo col cambio a sei marcie con frizione assistita con antisaltellamento, che riduce lo sforzo alla leva e impedisce al pneumatico posteriore di perdere aderenza nelle scalate più violente.

ABS con piattaforma inerziale IMU

L’ABS a due canali gestito dalla piattaforma inerziale IMU distribuisce uniformemente la forza frenante tra i due pneumatici, riducendo al minimo il sollevamento della ruota posteriore e garantendo una frenata sempre sicura.

Forcella rovesciata Showa SFF-BP

Una moto premium ha bisogno di dotazioni premium. La forcella Showa Separate Fork Function Big Piston (SFF-BP) da 41 mm, offre un perfetto assorbimento delle asperità e massimo feeling all’anteriore.

Impianto di illuminazione full LED

In stile Neo Sports Cafè, il suggestivo faro tondo con illuminazione a LED a doppia barra presenta nella parte superiore le luci anabbaglianti e nella parte inferiore gli abbaglianti. Faro posteriore sempre a LED.

Display LCD intuitivo

Sottile (solo 23,5 mm), intuitivo e ricco di informazioni. Display intelligente con contagiri, indicatori del livello carburante e della marcia inserita e altre informazioni.

Stile e dettagli Neo Sports Cafè

Proprio come la CB1000R, lo stile Neo Sports Cafè della CB300R è una ricerca d’essenzialità, che risalta gli splendidi dettagli verniciati di nero, aggiungendo dotazioni premium come l’illuminazione full LED e il cruscotto LCD.

SCHEDA TECNICA CB300R

Motore
  • Alesaggio x Corsa: 76 x 63 mm
  • Alimentazione: Iniezione elettronica Honda PGM-FI
  • Rapporto di compressione: 10,7 : 1
  • Cilindrata: 286 cc
  • Propulsore Tipo: Monocilindrico 4T, raffreddato a liquido, bialbero a 4 valvole
  • Potenza massima: 31,4 CV (23,1 kW) @ 8.500 giri/min
  • Coppia massima: 27,5 Nm @ 7.500giri/min
  • Avviamento: Elettrico
  • Emissioni CO2 (g/km): 72g
  • Capacità totale olio: 1,8 litri
Ruote
  • Freno Anteriore: Disco flottante da 296 mm con pinza ad attacco radiale a 4 pistoncini
  • Freno Posteriore: Disco da 220 mm con pinza a pistoncino singolo
  • Sistema ABS: A due canali, con centralina IMU
  • Sospensione Anteriore: Forcella rovesciata da 41 mm
  • Sospensione Posteriore: Ammortizzatore regolabile
  • Pneumatico Anteriore: 110/70 R17
  • Pneumatico Posteriore: 150/60 R17
  • Cerchio Anteriore: In alluminio pressofuso a razze sdoppiate
  • Cerchio Posteriore: In alluminio pressofuso a razze sdoppiate
Dimensioni e peso
  • Consumi: 30,2 km/l (ciclo medio WMTC)
  • Capacità batteria: 12V-7AH
  • Inclinazione cannotto di sterzo: 24°
  • Dimensioni (LxLxA): 2.012 x 802 x 1.052 mm
  • Telaio: AIn acciaio con elementi misti, tubolari e pressati
  • Capacità serbatoio carburante: 10 litri
  • Altezza da terra: 151 mm
  • Peso con il pieno: 143 kg
  • Altezza della sella: 799 mm
  • Interasse: 1.352 mm
Trasmissione
  • Frizione:Multidisco in bagno d’olio
  • Trasmissione finale: A catena
  • Tipo di cambio: Manuale
  • Trasmissione: A 6 rapporti
Strumentazione ed impianto elettrico
  • Luce anteriore: LED
  • Strumentazione: Digitale Full-LCD
  • Luce posteriore: LED

CONTATTACI

Siamo a tua disposizione per info, promo e agevolazioni, test ride, tagliandi moto e scooter, richiesta ricambi ed altri inteventi di officina. 

GAMMA STRADALI

HORNET

CB750 HORNET

Da 7.990 €

CB1000R

CB1000R

Da 13.590 €

CB1000R Black-ed

CB1000R Black Edition

Da 15.090 €

CB650R

CB650R

Novità. Da 8.790 €

CL500

CL500

Da 7.190 €

CB300R

CB300R

Da 5.590 €

CB125R

CB125R

Da 4.990 €

CB125F

CB125F

Novità. Da 2.990 €