HONDA NT1100 2022
UN NUOVO CONCETTO DI TOURER
Agile e maneggevole nel traffico cittadino grazie alla sua linea filante e alle sospensioni a lunga escursione, è anche una Tourer grazie al suo potente motore bicilindrico, all’ampia tecnologia all’avanguardia di serie e al design confortevole per i lunghi viaggi, anche in due. Disponibile con cambio manuale oppure con cambio sequenziale DCT a 6 rapporti. Le dotazioni di serie sono da prima della classe: oltre alle valigie laterali, la NT1100 è equipaggiata con un serbatoio da 20 litri che offre un’autonomia di circa 400 km, manopole riscaldabili, Cruise Control, prese USB e ACC e portapacchi posteriore, mentre il cavalletto centrale facilita la manutenzione della moto e lo smontaggio della ruota posteriore. Il performante motore bicilindrico, grazie alla coppia massima di 104 Nm disponibile già ai bassi regimi, regala accelerazioni sempre brillanti fino al limitatore. Ma c’è molto altro da saperesu questa incredibile moto, quindi continua a leggere!
NT1100 2022
I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA
Opzione cambio sequenziale DCT
Il cambio sequenziale a doppia frizione DCT si adatta a qualsiasi stile di guida ed è totalmente personalizzabile. Per prestazioni fluide ed efficienti nei consumi lascia il DCT in modalità automatica; per prendere tu il controllo inserisci la modalità manuale.
Nuovo design improntato al turismo
La posizione di guida garantisce comfort da vera Tourer senza sacrificare la sua dimensione da crossover sportiva, mentre l’ampia carenatura offre massima protezione dalle intemperie. In dotazione le manopole riscaldabili, cruise control e valigie laterali.
Potente motore bicilindrico parallelo
Il propulsore di 1.084 cc, dal sound caratteristico, è potente e ricco di coppia fin dai bassi regimi, per accelerazioni sempre brillanti e un comfort di guida ineguagliabile nei lunghi viaggi.
Avanzate tecnologie di guida
5 Riding mode, controllo di trazione HSTC, Anti-Wheelie, luci DRL, indicatori di direzione e disattivazione automatica e lampeggio frenata di emergenza.
Connettività Smartphone
Resta sempre in connessione grazie a Bluetooth®, Apple CarPlay® ed Android Auto® facilmente gestibili dall’ampio schermo touch TFT da 6,5″.
Telaio e sospensioni
Il telaio leggero e le sospensioni con escursione di 150 mm garantiscono maneggevolezza e reattività dello sterzo in ogni situazione.
Scheda tecnica ed allestimenti
NT1100 DCT 2022
15.490 € PREZZO F.C. Tutte le colorazioni del modello NT1100 2022
NT1100 URBAN 2022
15.190 € PREZZO F.C. Tutte le colorazioni del modello NT1100 2022
NT1100 URBAN DCT 2022
16.190 € PREZZO F.C. Tutte le colorazioni del modello NT1100 2022
NT1100 TRAVEL 2022
15.990 € PREZZO F.C. Tutte le colorazioni del modello NT1100 2022
NT1100 TRAVEL DCT 2022
16.990 € PREZZO F.C. Tutte le colorazioni del modello NT1100 2022
- Alesaggio x Corsa: 92 x 81,5 mm
- Alimentazione: Iniezione elettronica PGM-FI
- Rapporto di compressione: 10.1 : 1
- Cilindrata: 1.084 cc
- Propulsore Tipo: Bicilindrico parallelo, raffreddato a liquido, con manovellismo a 270°, distribuzione Unicam a 4 valvole per cilindro, Euro5
- Potenza massima: 102 CV (75 kW) @ 7.500 giri/min
- Coppia massima: 104 Nm @ 6.250 giri/min
- Avviamento: Elettrico
- Corpo farfallato: 46 mm
- Emissioni CO2: 116 g/km
- Capacità totale olio: 4,8 lt
- Freno Anteriore: Doppio disco flottante da 310 mm con pinze ad attacco radiale a 4 pistoncini
- Freno Posteriore: Disco da 256 mm con pinza a singolo pistoncino
- Sistema ABS: A 2 canali
- Sospensione Anteriore: Forcella rovesciata Showa SFF-BP con steli di 43 mm, regolabile nel precarico, escursione 150 mm
- Sospensione Posteriore: Forcellone in alluminio monoblocco con leveraggio Pro-Link e ammortizzatore regolabile nel precarico con registro idraulico, escursione ruota 150 mm
- Ruota Anteriore: 120/70 R17 M/C (58W)
- Ruota Posteriore: 180/55 R17 M/C (73W)
- Cerchio Anteriore e Posteriore: In alluminio a razze
Dimensioni e peso
- Consumi: 20 km/L (ciclo medio WMTC)
- Capacità batteria: 12V/11.2AH
- Inclinazione cannotto di sterzo: 26.5°
- Dimensioni (LxLxA): 2.240 x 865 x 1.360 mm
- Telaio: Semi-doppia culla in acciaio
- Altezza da terra: 175 mm
- Peso con il pieno: 238 kg; versione TRAVEL DCT 248 kg
- Altezza della sella: 820mm
- Avancorsa: 108 mm
- Interasse: 1.535 mm
Trasmissione
- Frizione: Multidisco in bagno d’olio; versione DCT: Doppia frizione multidisco in bagno d’olio
- Trasmissione finale: A catena
- Tipo di cambio: Manuale a 6 rapporti; versione DCT: Automatico a doppia frizione
- Quickshifter: optional
- Trasmissione per versione DCT: Sequenziale a 6 rapporti con doppia frizione DCT
Strumentazione ed impianto elettrico
- Luce anteriore: Full-LED con DRL
- Presa 12V: Di serie
- Presa USB: USB-A
- Connettività: Bluetooth, Android Auto® e Apple CarPlay®
- Strumentazione: Schermo TFT da 6.5” di tipo ‘touch’ multifunzione + schermo LCD addizionale
- Luce posteriore: Full-LED
- Daytime Running Lights: Di serie
- Indicatori di direzione a disattivazione automatica: Di serie
- Cruise Control: Di serie
- Sicurezza: HISS
CONTATTACI O VIENI IN CONCESSIONARIA!
PROFESSIONALITA’ | RAPIDITA’ | COMPETENZA
I nostri servizi
- Officina
- Tagliandi in giornata
- Ricambi Honda originali
- Vendita nuovo
- Vendita usato
Contattaci!
- 02-40090403 per Viale Caterina da Forlì, 24/2
- 02-33001831 oer Viale Certosa 282/A