GL1800 Gold Wing
LA TOURER PER ANTONOMASIAGL 1800 Gold Wing
DISPONIBILE IN COLORE MATTE IRIDIUM GREY

Il motore a sei cilindri boxer da 1.833 cc dotato di cambio automatico a doppia frizione DCT a sette rapporti e Walking Mode è alloggiato in un sofisticato e maneggevole telaio, coadiuvato dalla sospensione anteriore a doppio braccio oscillante e dalla sospensione posteriore monobraccio Pro-Arm con leveraggio Pro-Link, con precarico regolabile elettronicamente. Se vuoi avere tu il controllo, seleziona la modalità Manuale e cambia marcia quando vuoi dalle palette sul blocchetto sinistro del manubrio. Se invece vuoi invece concentrarti solo su ciò che ti circonda, lascia che il cambio DCT lavori per te con le modalità automatiche Drive e Sport. Progettata per il puro piacere di guida: il suo motore boxer a 6 cilindri, un capolavoro d’ingegneria, regala una erogazione sempre fluida e brillante mentre il comando del gas del tipo Throttle By Wire (TBW) permette di scegliere tra quattro Riding Mode: TOUR, SPORT, ECON e RAIN. E grazie alle mappature ottimizzate, è estremamente manovrabile alle basse velocità.
Sotto l’elegante carenatura il resistente telaio a doppia trave in alluminio pressofuso assicura stabilità e maneggevolezza, mentre la sospensione anteriore a doppio braccio oscillante regala sempre una eccellente guidabilità. La sospensione posteriore Pro-Arm con leveraggio Pro-Link offre massima tenuta di strada e comfort in marcia. L’impianto frenante è del tipo combinato Dual-CBS e, coadiuvato dall’ABS, permette frenate uniformi e sicure in ogni condizione. La lussuosa strumentazione evidenzia tutte le informazioni di cui il pilota ha bisogno. Il display a colori TFT da 7″ permette di controllare qualsiasi sistema (inclusi Android Auto® e Apple CarPlay®), la connettività Bluetooth®, impostare comandi vocali e gestire i Riding Mode.
A partire da
29.190,00€
I dettagli che fanno la differenza

Telaio e sospensioni premium
Sotto l’elegante carrozzeria, un robusto telaio in alluminio a doppia trave fornisce una solida stabilità in linea retta. La sospensione posteriore monobraccio Pro-Arm funziona tramite Pro-Link offrendo una rigidità bilanciata. Il doppio sistema frenante combinato (D-CBS) permette frenate uniformi e l’ABS un efficiente potenza di arresto.

Informazioni e navigazione
Il sistema di navigazione è dotato di una bussola giroscopica per una navigazione continua in gallerie lunghe o in aree in cui la ricezione del segnale GPS può essere problematica mentre l’impianto audio e gli altoparlanti leggeri garantiscono una perfetta qualità del suono in uscita.

Guida semplificata
Il Cruise Control agisce in modo fluido grazie al Thorottle By Wire, rendendo ancora più piacevoli i lunghi viaggi in autostrada; il sistema Hill Start Assist facilita le ripartenze in salita; il cambio DCT dispone del sistema Start&Stop, che spegne il motore dopo 3″ e lo riavvia non appena si gira la manopola del gas.

Parabrezza elettrico
Il parabrezza offre un’eccellente protezione dal vento e dalle intemperie. Tramite comandi al manubrio, si regolano elettronicamente altezza e inclinazione. Il sistema memorizza l’ultima impostazione.

Motore boxer a sei cilindri SOHC 24 valvole da 1833 cc
Il motore boxer da 1833 cc a si cilindri sprigiona un incredibile coppia di 170 Nm a 4.500 giri/min. La sua accelerazione è esaltante su tutto l’arco di giri disponibile.

Borse laterali eleganti
Capacità di carico complessiva 60 lt. Le operazioni di apertura e chiusura sono gestite da un pulsante e sono rese fluide da ammortizzatori idraulici. Nella borsa laterale sinistra si trova una presa USB di tipo C pronta all’uso.

Funzionamento con Smart Key
Sali in sella e dai gas, tenendo la Smart Key comodamente in tasca. Le valige laterali sono gestite tramite Smart Key: le serrature si bloccano e si sbloccano quando ti avvicini con la chiave

Sistema di misurazione della pressione dei pneumatici TPMS
Il sistema TPMS permette di controllare in ogni momento eventuali variazioni anomale. In caso di cambio pressione, una spia si accende sul display.
»» GLI ACCESSORI
Accessori Honda originali. Verifica con noi disponibilità e prezzi.

Schienale passeggero
Aumenta il comfort del passeggero. Adatto al Gold Wing senza il baule posteriore.

Pedane maggiorate
Pedane guidatore maggiorate.

Maniglie passeggero
Maniglie passeggero NHA86M (Mat Ballistic Black Metallic).

Cavalletto centrale
Per un parcheggio piu’ sicuro, facilita la pulizia e la manutenzione.

Schienale guidatore
Schienale guidatore con logo Gold Wing. Reclinabile per facilitare l’accesso del passeggero. Non compatibile con la sella sagomata.

Impianto audio potenziato
L’impianto include un amplificatore a 4 canali da 220w. Kit montaggio e diffusori audio posteriori sono necessari sul modello senza baule.

Portapacchi
Portapacchi installabile sul Gold Wing non provvisto di baule posteriore. Colore nero con inserti gommati; aumenta la capacità di carico. Limite di peso: 3 Kg.

Kit rimozione baule
Kit di trasformazione per Gold Wing Tour per la rimozione del baule. Da combinare con la carenatura posteriore in tinta.

Diffusione audio posteriori
2 Diffusori aggiuntivi da 25w installati nelle valigie laterali. Nella versione con baule, i 2 diffusori posteriori sono di serie. Necessario kit montaggio e rimozione baule.

Presa 12V
Presa 12V accessoria per il collegamento degli accessori preferiti.

Parabrezza maggiorato
Parabrezza più alto di 225mm e più largo di 100mm rispetto a quello di serie.

Baule posteriore
Kit d’installazione per il baule posteriore. Aumenta di 61L la capacità di carico.

Deflettori inferiori
Deflettori in poliuretano progettati per aumentare la protezione dal vento e limitare le turbolenze sul guidatore. Aumentano notevolmente il comfort di marcia e non compromettono il design della moto.

Deflettori superiori
Deflettori in poliuretano progettati per aumentare la protezione dal vento e limitare le turbolenze sul guidatore. Aumentano notevolmente il comfort di marcia e non compromettono il design della moto.

Pedale cambio DCT
Pedale ad impulso elettromeccanico per cambiare rapporto durante la guida con il piede sinistro, anche nei modelli con trasmissione sequenziale a doppia frizione di seconda generazione.

Sella sagomata
Con logo Gold Wing, riscaldata. Con maggior tenuta e rialzo con funzione di schienale per il guidatore per un maggior comfort. Non compatibile con schienale guidatore aggiuntivo.

Telo copri moto tour da esterno grigio
In sintetico impermeabile, con sistema di ventilazione contro l’umidità. Morbido rivestimento interno per evitare graffi su parabrezza e carene; logo Gold Wing. Per moto con baule posteriore.

Telo copri moto parziale tour da interni nero
In microfibra a copertura parziale, nero, con Logo Gold Wing. Per moto con baule posteriore.

Telo copri moto da esterno
In sintetico impermeabile, con ventilazione contro l’umidità. Morbido rivestimento interno per evitare graffi su parabrezza e carene; logo Gold Wing. Per moto senza baule posteriore.

Telo copri moto tour da esterno nero
In sintetico impermeabile, con sistema di ventilazione contro l’umidità. Morbido rivestimento interno per evitare graffi su parabrezza e carene; logo Gold Wing. Per moto con baule posteriore.

Tappeto baule posteriore
Tappeto per baule posteriore in moquettes pregiata con fondo antiscivolo e logo Gold Wing.

Tappeto baule sinistro con amplificatore
In moquettes pregiata con fondo antiscivolo e logo Gold Wing. Adatto quando è installato l’amplificatore.

Tappeto baule destro
Tappeto per baule destro in moquettes pregiata con fondo antiscivolo e logo Gold Wing.

Tappeto baule sinistro
Tappeto per baule sinistro in moquettes pregiata con fondo antiscivolo e logo Gold Wing.

Poggia braccia passeggero
Maggior del passeggero senza interferire con il suono in uscita dai diffusori audio posteriori.

Cavalletto laterale cromato
Cavalletto laterale cromato

Organizer coperchio baule posteriore
Organizer in nylon rinforzato composto da un sistema di tasche per alloggiare gli elementi più piccoli nel baule posteriore del Gold Wing Tour.

Portabagagli cromato Gold Wing Tour
Portabagagli cromato da installare sopra il baule posteriore del Gold Wing Tour per aumentare la capacità di carico. Limite di peso: 2,3 Kg.

Borse interne bauli laterali
In nylon resistente alle abrasioni; dotata di maniglie rinforzate; logo Gold Wing sulla zip. Venduta singolarmente.

Borsa interna baule posteriore
In nylon resistente alle abrasioni; con maniglia e tracolla rinforzata; chiusura a zip per accesso borsa senza rimuoverla dal baule; logo Gold Wing su zip.

Cover pinza freno black
Cover con finitura nera che aggiungono un tocco di stile al design della moto e al tempo stesso consentono un miglior flusso d’aria.

Cover pinza freno cromato
Cover con finitura cromata che aggiungono un tocco di stile al design della moto e al tempo stesso consentono un miglior flusso d’aria.

Adesivi ruota con logo Gold Wing
Adesivi ruota con logo Gold Wing.

Luce stop Led
Luce stop LED per portabagagli cromato.

Luce Led baule
Illumina l’interno del baule posteriore. Per l’installazione richiede il sub-cablaggio.

Cavo Aux
Consente di collegare un dispositivo esterno all’impianto audio della moto.

Controller Audio Passeggero
Consente al passeggero di regolare volume, sorgente audio e tracce audio.

Coppia fari fendinebbia LED
Luce bianca 880 Lumens, lenti rinforzate e connettori impermeabili.
SCHEDA TECNICA GL1800 GOLD WING
Motore
- Alesaggio x Corsa: 73 x 73 mm
- Alimentazione: Iniezione elettronica PGM-FI
- Rapporto di compressione: 10.5:1
- Cilindrata: 1.833 cc
- Propulsore Tipo: 6 cilindri boxer, 24 valvole UNICAM, raffreddato a liquido
- Potenza massima FORZA 750 35 KW 2023: 35kW (48 cv) @ 6.000 giri/min
- Coppia massima: 126 CV (93kW) @ 5.500 giri/min
- Coppia massima: 170 Nm @ 4.500 giri/min
- Avviamento: Sistema ISG (Integrated Starter Generator), generatore/avviamento integrato
- Emissioni CO2 (g/km): 127g
- Capacità totale olio: 5,6 litri
Ruote
- Freno Anteriore: Doppio disco flottante da 320 x 4,5 mm con pinze ad attacco radiale a 6 pistoncini e pastiglie in metallo sinterizzato
- Freno Posteriore: Disco ventilato da 316 x 11 mm con pinza a tre pistoncini e pastiglie in metallo sinterizzato
- Sospensione Anteriore: A cannotto avanzato con doppio braccio oscillante e ammortizzatore centrale
- Sospensione Posteriore: Monobraccio Pro-Arm, con leveraggio progressivo Pro-Link
- Pneumatico Anteriore: 130/70 R18 M/C
- Pneumatico Posteriore: 200/55 R16 M/C
- Cerchio Anteriore: In alluminio a 5 razze sdoppiate, 18 x MT3.50
- Cerchio Posteriore: In alluminio a 5 razze sdoppiate, 16 x MT6.00
Dimensioni e peso
- Consumi: 18.2 km/L (ciclo medio WMTC)
- Capacità batteria: 12V/20AH
- Inclinazione cannotto di sterzo: 30,5°
- Dimensioni (LxLxA): 2.475 x 905 x 1.340 mm
- Telaio: In alluminio, a doppio trave discendente
- Capacità serbatoio carburante: 21,1 L
- Altezza da terra: 130 mm
- Peso con il pieno: 367 kg
- Altezza della sella: 745 mm
- Avancorsa: 109 mm
- Interasse: 1.695 mm
Trasmissione
- Frizione: (DCT) Doppia, multidisco con molle, in bagno d’olio, con circuiti idraulici in pressione separati e gestione elettronica
- Trasmissione finale: Ad albero cardanico
- Tipo di cambio: Automatico a doppia frizione
- Trasmissione: DCT a 7 rapporti, con Walking Mode avanti/indietro
Strumentazione ed impianto elettrico
- Luce anteriore: A LED
- Presa USB: Di tipo C
- Connettività: Honda Smartphone Voice Control System
- Strumentazione: Display TFT a colori da 5″ multifunzione, personalizzabile con i tasti sul manubrio
- Luce posteriore: A LED
- Indicatori di direzione a disattivazione automatica: Disponibili
CONTATTACI
Siamo a tua disposizione per info, promo e agevolazioni, test ride, tagliandi moto e scooter, richiesta ricambi ed altri inteventi di officina.

Disclaimer pagina – Alcune immagini potrebbero raffigurare un mix del modello attuale e precedente