GL1800 GOLD WING TOUR

LUXURY TOURING

GL1800 GOLD WING TOUR 

VERSIONI E COLORAZIONI

Black

GOLD WING TOUR 2023

GRAPHITE BLACK

Silver

GOLD WING TOUR DCT & Airbag 2023

BETA SILVER METALLIC

White

GOLD WING TOUR DCT & Airbag 2023

PEARL GLARE WHITE

Black

GOLD WING TOUR DCT & Airbag 2023

GRAPHITE BLACK

COD: GL1800-GWT Categorie: , Tag: , ,

La Gold Wing Tour è la Tourer Honda più esclusiva, capace di regalare prestazioni, comfort e lusso da prima della classe in città come in autostrada. Sulla base della leggendaria Gold Wing, la versione Tour aumenta sensibilmente la capacità di carico, grazie al Top Box da 61 litri. Schienale passeggero dall’angolatura rivisitata e rivestimento sella danno un comfort esclusivo. Potente impianto audio per una perfetta qualità del suono in uscita e doppi fari fendinebbia a LED per una massima visibilità in tutte le condizioni atmosferiche. Il passeggero può aprire e chiudere le valigie senza scendere dalla moto e può accedere e controllare la musica attraverso l’interruttore audio secondario posto sulla valigia laterale destra. Presa USB sulla valigia di sinistra. Grazie alla modalità Walking Mode (versione DCT), il parcheggio e le manovre a bassa velocità sono molto più semplici, anche con il passeggero a bordo. Il suo telaio a doppia trave in alluminio di nuova concezione assicura stabilità e maneggevolezza, mentre la sospensione anteriore a doppio braccio oscillante e la posteriore monobraccio Pro-Arm con leveraggio Pro-Link, unite al controllo elettronico dello smorzamento, assicurano massimo comfort in marcia e un’eccellente guidabilità.

Motore boxer 6 cilindri da 1.833 cc che eroga una coppia massima di 170 Nm a soli 4.500 giri/min che dona, insieme al comando del gas Throttle By Wire con 4 Riding Mode disponibili e il controllo di trazione HSTC, una risposta sempre fluida e brillante, garantendo a pilota e passeggero un feeling inimitabile per qualsiasi altro propulsore. E’ possibile scegliere tra una guida in controllo con la Modalità Manuale con cambio marcia da palette poste sul blocchetto sinistro del manubrio o una guida in totale comfort, per godersi il paesaggio, selezionando la modalità Automatica dove alle marce pensa il DCT. Il display a colori TFT da 7 pollici permette di controllare qualsiasi sistema (inclusi Android Auto® e Apple CarPlay®), la connettività Bluetooth® e di impostare i comandi vocali, oltre a gestire il controllo di trazione HSTC e i Riding Mode.

A partire da

33.990,00

Image Item
Image Item
Image Item
Image Item

I dettagli che fanno la differenza

Sistema di misurazione della pressione dei pneumatici TPMS

Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici per monitorare in tempo reale la presenza di eventuali anomalie e perdite di pressione. Il sistema è facilmente consultabile tramite lo schermo PFT a colori da 7 pollici.

Straordinaria capacità di carico

Ampio Top Box posteriore da 61 litri dove poter alloggiare due caschi integrali e altro e valige laterali che aggiungono 60 litri complessivi di capacità di carico. Apertura e chiusura tramite Smart Key. Ammortizzatori idraulici sulle valige laterali per una apertura più fluida.

Comfort imbattibile

Schienale del passeggero 23° di inclinazioni con elegante materiale scamosciato / sintetico delle due selle assicurano un comfort senza eguali anche nei viaggi più lunghi.

Controllo di trazione HSTC

Per una maggiore sicurezza in sella, il comando del gas Throttle By Wire (TBW) è coadiuvato dal controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control), che monitora e mantiene costante l’aderenza del pneumatico posteriore, in tutte le situazioni.

Ampio parabrezza elettrico

L’ampio parabrezza aereodinamico offre una perfetta protezione dal vento e dalle intemperie, anche alle alte velocità. Grazie ai comandi al manubrio è possibile regolarne l’altezza e l’inclinazione. Il sistema memorizza l’ultima impostazione.

Luci e fari fendinebbia full-LED

Il doppio faro anteriore è dotato, su entrambi i lati, di 5 lenti ottiche che creano un fascio di luce in stile Jewel Eye. Tutte le luci, compresi gli indicatori di direzione, sono full-Led. I fari fendinebbia a LED illuminano la strada anche nelle condizioni più difficili.

Airbag di serie

Da circa 15 anni la Gold Wing è la prima, e tutt’ora unica, moto sul Mercato ad essere equipaggiata con un Airbag di serie. Il sistema, disponibile esclusivamente nella versione Tour DCT, aumenta sensibilmente la sicurezza del pilota in caso di incidente.

SCHEDA TECNICA  GL1800 GOLD WING TOUR

Motore
  • Alesaggio x Corsa: 73 x 73 mm
  • Alimentazione: Iniezione elettronica PGM-FI
  • Rapporto di compressione: 10.5:1
  • Cilindrata: 1.833 cc
  • Propulsore Tipo: 6 Cilindri boxer, 24 valvole UNICAM, raffreddato a liquido
  • Potenza massima: 126 CV (93 kW) @ 5.500 giri/min;
  • Coppia massima: 170 Nm @ 4.500 giri/min 4.000 giri/min
  • Avviamento: Sistema ISG (Integrated Starter Generator)
  • Emissioni CO2 (g/km): 127 g/km
  • Capacità totale olio:5,6 litri
Ruote
  • Freno Anteriore: Doppio disco flottante da 320 x 4,5 mm con pinze ad attacco radiale a 6 pistoncini e pastiglie in metallo sinterizzato
  • Freno Posteriore: Disco ventilato da 316 x 11 mm con pinza a tre pistoncini e pastiglie in metallo sinterizzato
  • Sospensione Anteriore: A cannotto avanzato con doppio braccio oscillante e ammortizzatore centrale
  • Sospensione Posteriore: Monobraccio Pro-Arm, con leveraggio progressivo Pro-Link
  • Pneumatico Anteriore: 130/70 R18 M/C
  • Pneumatico Posteriore: 200/55 R16 M/C
  • Cerchio Anteriore: In alluminio a 5 razze sdoppiate, 18 x MT3.50
  • Cerchio Posteriore: In alluminio a 5 razze sdoppiate, 18 x MT3.50
Dimensioni e peso
  • Consumi: 18.2 km/L (ciclo medio WMTC)
  • Capacità batteria: 12V/20AH
  • Inclinazione cannotto di sterzo:30,5°
  • Dimensioni (LxLxA): 2.475 x 905 x 1.340 mm
  • Telaio: In alluminio, a doppio trave discendente
  • Capacità serbatoio carburante: 21,1 L
  • Altezza da terra: 130 mm
  • Peso con il pieno: 367 kg
  • Altezza della sella: 745 mm
  • Avancorsa: 109 mm
  • Interasse: 1.695 mm
Trasmissione
  • Frizione: (DCT) Doppia, multidisco con molle, in bagno d’olio, con circuiti idraulici in pressione separati e gestione elettronica
  • Trasmissione finale: Ad albero cardanico
  • Tipo di cambio: Automatico a doppia frizione
  • Trasmissione: DCT a 7 rapporti, con Walking Mode avanti/indietro
Strumentazione ed impianto elettrico
  • Luce anteriore: A LED
  • Presa 12V: Disponibile come optional
  • Presa USB: Disponibile
  • Connettività: Apple CarPlay / Android auto. Connettività Bluetooth
  • Strumentazione: Display a colori TFT da 7 pollici
  • Luce posteriore: A LED
  • Indicatori di direzione a disattivazione automatica: Disponibili
  • Cruise Control: Disponibile
  • Sicurezza: Bloccasterzo

CONTATTACI

Siamo a tua disposizione per info, promo e agevolazioni, test ride, tagliandi moto e scooter, richiesta ricambi ed altri inteventi di officina.

Disclaimer pagina – Alcune immagini potrebbero raffigurare un mix del modello attuale e precedente

GAMMA SPORT & TOURING

NT1100

NT1100

Novità. Da 14.590 €

GL1800

GL1800 Gold Wing

Novità. Da 29.190 €

GL1800 Tour

GL1800 Gold Wing Tour

Novità. Da 29.190 €