NC750X

AFFIDABILE E MANEGGEVOLE

NC750X

QUATTRO COLORAZIONI DISPONIBILI

nx750x blue

MAT JEANS BLUE METALLIC

nx750x black

MAT BALLISTIC BLACK METALLIC

nx750x grey

PEARL DEEP MUD GREY

nx750x red

CANDY CHROMOSPHERE RED

NC750X 2023

Dotata di controllo di trazione HSTC, Throttle By Wire con 4 Riding Mode e frizione assistita con antisaltellamento, la NC750X è leggera e maneggevole, con una imbattibile capacità di carico. Disponibile in versione con cambio DCT.

NC750X TRAVEL 2023

Con Bauletto 50L chiave wave, Valigie laterali 33/32L, Schienale bauletto, Cover aluminium bauletto e valigie, Tubolari carena, Cavalletto centrale e Parabrezza alto. Disponibile in versione con cambio DCT.

NC750X URBAN 2023

Con Bauletto 50L chiave wave, Cover aluminium bauletto, Schienale bauletto, Cavalletto centrale e Parabrezza alto. Disponibile versione con cambio DCT.
COD: NC750X Categorie: , Tag: , ,

Elevata qualità costruttiva, stile inconfondibile, grande comfort e la innata versatilità. Tra i suoi punti di forza c’è l’incredibile capacità di carico e il suo grintoso motore bicilindrico, che regala una coppia avvincente e consumi molto bassi. È inoltre disponibile la versione con cambio automatico a doppia frizione DCT, con la scelta tra modalità automatica o manuale, che consente di cambiare marcia grazie alle palette poste sul blocchetto sinistro del manubrio. Nuova carenatura, affilata e compatta, e maggior comfort, grazie alla sella ribassata e al cupolino ridisegnato. Ma ciò che contraddistingue davvero la NC750X da tutte le altre moto è il vano portacasco situato nella parte in cui di norma si trova il serbatoio carburante. ll motore più potente e la riduzione di peso di 6 kg complessivi regalano accelerazioni ancora più rapide, mentre i 4 Riding Mode disponibili consentono di personalizzare il setup in base alle proprie preferenze.

E per una maggiore sicurezza in sella, il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) ha ora tre livelli di intervento, per gestire al meglio l’aderenza del pneumatico posteriore in tutte le situazioni. La versione con cambio manuale è dotata di cambio a 6 rapporti e frizione assistita con antisaltellamento (novità), mentre la versione DCT è dotata del cambio automatico a doppia frizione a 6 velocità. Infine il sistema di lampeggio d’emergenza rileva le brusche frenate e attiva automaticamente le luci di emergenza anteriori e posteriori, che lampeggiano per avvisare i veicoli vicini.

A partire da

8.690,00

I dettagli che fanno la differenza

Cambio automatico a doppia frizione DCT

Il cambio manuale è ora dotato di frizione assistita con antisaltellamento, che necessita del 20% in meno di pressione sulla leva e che impedisce al pneumatico posteriore di perdere aderenza nel caso di scalate repentine. Rapportatura più corta nelle prime 3 marce per accelerazioni grintose, ed una rapportatura più lunga nelle ultime 3. Per esempio, a 60 km/h il motore gira a soli 2.500 giri/min.

Controllo intuitivo, sella più bassa e maggiore capacità di carico

Il display LCD consente una gestione intuitiva, controllate attraverso il blocchetto posto sul manubrio sinistro. L’altezza della sella è ora di 800 mm, 30 mm inferiore rispetto alla versione precedente. La capacità di carico del vano portacasco, ora di 23 litri (un litro in più), consente di ospitare comodamente un casco adventure integrale.

Bicilindrico parallelo 8 valvole raffreddato a liquido più potente

La nuova fasatura delle camme perfettamente bilanciata tra i due cilindri ricava quasi 3 cv in più, per una potenza complessiva di 58,5 cv. L’arco di giri disponibile è più ampio, con la zona rossa che inizia ora a 7.000 giri/min. Il controllo di trazione HSTC garantisce l’aderenza del penumatico posteriore, con 3 livelli di intervento.

Comando del gas Throttle by Wire e 4 Riding Mode

Tre Riding Mode preimpostati (STANDARD, SPORT e RAIN) che intervengono su potenza, freno motore e controllo di trazione HSTC, adattando la NC750X a tutte le condizioni. Modalità USER personalizzabile.

Stile aggressivo e illuminazione full-LED

L’affilata carenatura anteriore, unità al parabrezza ridisegnato, offre una ottimale protezione dal vento. Tutte le luci, compresi gli inicatori di irezione, sono ora full-LED, per una migliore illuminazione e visibilità in tutte le conizioni.

Più leggera, più agile

L’ampia riprogettazione del telaio tubolare in acciaio con struttura a diamante e l’alleggerimento di altri componenti riduce il peso complessivo di 6 kg, mentre il baricentro del motore basso ed inclinato in avanti rende la nuova NC750X ancora più agile.

Sospensioni performanti, frenata potente ed uniforme

La forcella Showa Dual Bending Valve da 41 mm assorbe tutte le asperità in maniera ottimale. Il mono ammortizzatore posteriore con leveraggio Pro-Link è regolabile nel precarico molla. Frenata potente e uniforme all’anteriore grazie al disco wave da 320 mm azionato da una pinza a doppio pistoncino, mentre al posteriore è presente un disco da 240 mm azionato da una pinza a singolo pistoncino. L’ABS è a due canali.

Personalizza il tuo NC750X

A tua disposizione Adventure, Travel e Gravel Pack e lo Smart Top Box da 50 lt
Urban pack NC750X

URBAN PACK

Il bauletto offre un utile spazio aggiuntivo accanto al vano bagagli integrato della NC750X. Un parabrezza alto migliora la protezione dal vento, mentre il cavalletto centrale è comodo e facilita la manutenzione ordinaria della moto.

Travel pack NC750X

TRAVEL PACK

Robusto bauletto da 50L fissato al portapacchi con ampia capacità di carico. Le valigie laterali, resistenti e capienti, si fissano agli appositi supporti senza compromettere l’ingombro complessivo della NC750X. Parabrezza alto e cavalletto centrale che facilità la manutenzione della moto. I tubolari carena proteggono la vernice da urti accidentali. Immagine a scopo esemplificativo.

Comfort pack NC750X

COMFORT PACK

Completa la dotazione dell’allestimento Travel, montando doppi fendinebbia a LED bianchi luminosi. Presa USB Type-C nel bagagliaio e manopole riscaldabili con calore a 360° attorno a ogni impugnatura con controllo integrato per la gestione della temperatura. Deflettori protettivi per i piedi per la stagione fredda. Immagine a scopo esemplificativo.

Tubolari e fari

TUBOLARI CARENATURA E FENDINEBBIA A LED

Per un look più avventuroso e ancora più sicurezza in sella, la NC750X può essere dotata di tubolari carena che avvolgono la parte anteriore e le carene laterali, oltre che di una coppia di fari fendinebbia a LED bianchi e luminosi che migliorano la visibilità in tutte le condizioni atmosferiche.

»» GLI ACCESSORI

Accessori Honda originali. Verifica con noi disponibilità e prezzi.

Bauletto 50L con chiave

Contiene 2 caschi integrali std. Misure: 470x600x340 mm; capacità carico 6Kg. Portapacchi 08L70-MKW-D00ZB, cilindro serratura 08M70-MJE-D03, pannello decorativo 08L83-MKT-D00 e schienale 08L85-MKT-D00 non inclusi.

Fari fendinebbia LED

Coppia di fari anteriore con luce al LED da 11w. Kit montaggio 08V70-MKW-D00 e tubolari carena 08P71-MKW-D00 venduti a parte.

Tubolari carena

Tubolari carena in acciaio, indispensabili per il montaggio dei fari fendinebbia LED.

Parabrezza alto

Parabrezza in policarbonato progettato per elevare il comfort di marcia. Rispetto all’originale è più alto di 77mm.

Presa USB-C

Presa aggiuntiva USB tipo C. Output 5V/3A (15W).

Manopole riscaldabili

Con riscaldamento concentrato sulle dita. 5 livelli di potenza controllabili con i tasti sulla manopola. Sistema di protezione per la batteria. Consumo 32W

Set 2 borse interne per valigie laterali

Set di 2 borse interne progettate per essere riposte nelle valigie laterali seguendone la forma. Impreziosite dal logo Honda e dotate di tracolla. 

Borsa interna 25L per bauletto

Borsa da 25L in PVC progettata per essere contenuta nel bauletto, impreziosita dal logo Honda e dotata di tracolla. Colore nero.

Deflettori inferiori DCT-MT

Questo kit di deflettori inferiori è molto utile per aumentare il comfort del guidatore proteggendo le ginocchia dalle turbolenze. Per modelli DCT il codice è 08R71-MKW-D10. Per modelli MT il codice è 08R71-MKW-D00. Costruiti in poliuretano. Colore: nero.

Cavalletto centrale

Consente un parcheggio sicuro su un’ampia tipologia di superfici. Molto utile per agevolare le operazioni di manutenzione.

Bauletto 35L cover alluminio

Contiene un casco, sistema one-key. Dim. 39,5x45x34cm, meccanismo serratura 08L73-MJP-G50, cilindro 08M70-MJE-D03, alloggiamento cilindro 08M71-MJE-D01, portapacchi 08L70-MKW-D00ZB, schienalino 08F00-MJP-G50 venduti a parte. 

Borsa interna bauletto 35L

Borsa interna specifica per il bauletto Honda dell’Africa Twin/X-ADV. Finitura in nylon nero, impermeabile, logo Honda silver riflettente, tracolla regolabili e maniglia da trasporto.

Set valigie laterali 32-33

Laterale sx da 33L e dx da 32L. Per entrambe: capacità di carico 6Kg; misure 430x460x260 mm. Sono venduti a parte: staffe di montaggio 08L71-MKW-D00; portapacchi 08L70-MKW-D00ZB; 2x cilindri serratura 08M70-MJE-D03  e pannelli decorativi 08L80-MKT-D00. 

Allarme

Centralina di nuova generazione  con 2 radiocomandi bicanale a codice variabile 64 bit, sblocco elettronico di emergenza tramite codice PIN, blocco motore, protezione avviamento, sensore digitale anti-sollevamento e spostamento, sirena piezoelettrica ad alta potenza a 112dB, protezione taglio cavi, memoria di allarme, Sleep Mode, autodiagnosi del sistema, resistente alle vibrazioni, waterproof e altro.

SCHEDA TECNICA HONDA NC750X

Motore
  • Alesaggio x Corsa: 77 x 80 mm
  • Alimentazione: Iniezione elettronica PGM-FI
  • Rapporto di compressione: 10.7 : 1
  • Cilindrata: 745 cc
  • Propulsore Tipo: Bicilindrico parallelo 8 valvole SOHC raffreddato a liquido, Euro5
  • Accensione: Elettronica, digitale
  • Potenza massima: 69 Nm @ 4.750 giri/min
  • Coppia massima: 69 Nm @ 4.750 giri/min 4.000 giri/min
  • Avviamento: Elettrico
  • Emissioni CO2 (g/km): 82 g/km
  • Capacità totale olio: 4,0 litri
Ruote
  • Freno Anteriore: Disco wave da 320 mm con pinza a 2 pistoncini
  • Freno Posteriore: Disco wave da 240 mm con pinza a pistoncino singolo
  • Sospensione Anteriore: Forcella telescopica da 41 mm con escursione di 120 mm
  • Sospensione Posteriore: Monoammortizzatore con Pro-Link, escursione 120 mm
  • Pneumatico Anteriore: 120/70-ZR17M/C (58W)
  • Pneumatico Posteriore: 160/60-ZR17M/C (69W)
  • Cerchio Anteriore: In alluminio pressofuso a 10 razze
  • Cerchio Posteriore: In alluminio pressofuso a 10 razze
Dimensioni e peso
  • Consumi: 28,6 km/l (ciclo medio WMTC)
  • Capacità batteria: 12V/11AH
  • Inclinazione cannotto di sterzo: 27°
  • Dimensioni (LxLxA): 2.210 x 846 x 1.330 mm
  • Telaio: A diamante in tubi di acciaio
  • Altezza da terra: 145 mm
  • Peso con il pieno: 214 Kg
  • Altezza della sella: 800 mm
  • Avancorsa: 110 mm
  • Interasse: 1.525 mm
Trasmissione
  • Frizione: Multidisco in bagno d’olio
  • Trasmissione finale: A catena
  • Tipo di cambio: Manuale
  • Trasmissione: A 6 rapporti
Strumentazione ed impianto elettrico
  • Luce anteriore: A LED
  • Strumentazione:LCD a retroilluminazione negativa e con opzioni di colore, tachimetro numerico, contagiri digitale a barre, orologio, indicatore livello carburante, contachilometri con 2 parziali, indicatore marcia inserita, indicatore modalità cambio DCT, trip computer, spia temperatura liquido di raffreddamento
  • Sicurezza: HISS

CONTATTACI

Siamo a tua disposizione per info, promo e agevolazioni, test ride, tagliandi moto e scooter, richiesta ricambi ed altri inteventi di officina.

Disclaimer pagina – Alcune immagini potrebbero raffigurare un mix del modello attuale e precedente

GAMMA ADVENTURE

CRF1100L Adventure

CRF1100L Adventure Sports

Novità. Da 19.090 €

CRF1100L

CRF1100L

Novità. Da 19.090 €

XL750 Transalp

XL750 Transalp

Novità. Da 29.190 €

X-ADV

X-ADV

Novità. Da 12.690 €

NC750X

NC750X

Novità. Da 8.690 €

CB500X

CB500X

Da 7.290 €

CRF300L

CRF300L

Da 5.690 €

CRF300L Rally

CRF300L Rally

Da 5.690 €