NC750X
AFFIDABILE E MANEGGEVOLE
NC750X
QUATTRO COLORAZIONI DISPONIBILI
NC750X 2023
NC750X TRAVEL 2023
NC750X URBAN 2023
Elevata qualitร costruttiva, stile inconfondibile, grande comfort e la innata versatilitร . Tra i suoi punti di forza c’รจ l’incredibile capacitร di carico e il suo grintoso motore bicilindrico, che regala una coppia avvincente e consumi molto bassi. ร inoltre disponibile la versione con cambio automatico a doppia frizione DCT, con la scelta tra modalitร automatica o manuale, che consente di cambiare marcia grazie alle palette poste sul blocchetto sinistro del manubrio. Nuova carenatura, affilata e compatta, e maggior comfort, grazie alla sella ribassata e al cupolino ridisegnato. Ma ciรฒ che contraddistingue davvero la NC750X da tutte le altre moto รจ il vano portacasco situato nella parte in cui di norma si trova il serbatoio carburante. ll motore piรน potente e la riduzione di peso di 6 kg complessivi regalano accelerazioni ancora piรน rapide, mentre i 4 Riding Mode disponibili consentono di personalizzare il setup in base alle proprie preferenze.
E per una maggiore sicurezza in sella, il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) ha ora tre livelli di intervento, per gestire al meglio l’aderenza del pneumatico posteriore in tutte le situazioni. La versione con cambio manuale รจ dotata di cambio a 6 rapporti e frizione assistita con antisaltellamento (novitร ), mentre la versione DCT รจ dotata del cambio automatico a doppia frizione a 6 velocitร . Infine il sistema di lampeggio d’emergenza rileva le brusche frenate e attiva automaticamente le luci di emergenza anteriori e posteriori, che lampeggiano per avvisare i veicoli vicini.
A partire da
8.690,00€
I dettagli che fanno la differenza

Cambio automatico a doppia frizione DCT
Il cambio manuale รจ ora dotato di frizione assistita con antisaltellamento, che necessita del 20% in meno di pressione sulla leva e che impedisce al pneumatico posteriore di perdere aderenza nel caso di scalate repentine. Rapportatura piรน corta nelle prime 3 marce per accelerazioni grintose, ed una rapportatura piรน lunga nelle ultime 3. Per esempio, a 60 km/h il motore gira a soli 2.500 giri/min.

Controllo intuitivo, sella piรน bassa e maggiore capacitร di carico
Il display LCD consente una gestione intuitiva, controllate attraverso il blocchetto posto sul manubrio sinistro. L’altezza della sella รจ ora di 800 mm, 30 mm inferiore rispetto alla versione precedente. La capacitร di carico del vano portacasco, ora di 23 litri (un litro in piรน), consente di ospitare comodamente un casco adventure integrale.

Bicilindrico parallelo 8 valvole raffreddato a liquido piรน potente
La nuova fasatura delle camme perfettamente bilanciata tra i due cilindri ricava quasi 3 cv in piรน, per una potenza complessiva di 58,5 cv. L’arco di giri disponibile รจ piรน ampio, con la zona rossa che inizia ora a 7.000 giri/min. Il controllo di trazione HSTC garantisce l’aderenza del penumatico posteriore, con 3 livelli di intervento.

Comando del gas Throttle by Wire e 4 Riding Mode
Tre Riding Mode preimpostati (STANDARD, SPORT e RAIN) che intervengono su potenza, freno motore e controllo di trazione HSTC, adattando la NC750X a tutte le condizioni. Modalitร USER personalizzabile.

Stile aggressivo e illuminazione full-LED
L’affilata carenatura anteriore, unitร al parabrezza ridisegnato, offre una ottimale protezione dal vento. Tutte le luci, compresi gli inicatori di irezione, sono ora full-LED, per una migliore illuminazione e visibilitร in tutte le conizioni.

Piรน leggera, piรน agile
L’ampia riprogettazione del telaio tubolare in acciaio con struttura a diamante e l’alleggerimento di altri componenti riduce il peso complessivo di 6 kg, mentre il baricentro del motore basso ed inclinato in avanti rende la nuova NC750X ancora piรน agile.

Sospensioni performanti, frenata potente ed uniforme
La forcella Showa Dual Bending Valve da 41 mm assorbe tutte le asperitร in maniera ottimale. Il mono ammortizzatore posteriore con leveraggio Pro-Link รจ regolabile nel precarico molla. Frenata potente e uniforme all’anteriore grazie al disco wave da 320 mm azionato da una pinza a doppio pistoncino, mentre al posteriore รจ presente un disco da 240 mm azionato da una pinza a singolo pistoncino. L’ABS รจ a due canali.
Personalizza il tuo NC750X
ยปยป GLI ACCESSORI
Accessori Honda originali. Verifica con noi disponibilitร e prezzi.

Bauletto 50L con chiave
Contiene 2 caschi integrali std. Misure: 470x600x340 mm; capacitร carico 6Kg. Portapacchi 08L70-MKW-D00ZB, cilindro serratura 08M70-MJE-D03, pannello decorativo 08L83-MKT-D00 e schienale 08L85-MKT-D00 non inclusi.

Fari fendinebbia LED
Coppia di fari anteriore con luce al LED da 11w. Kit montaggio 08V70-MKW-D00 e tubolari carena 08P71-MKW-D00 venduti a parte.

Tubolari carena
Tubolari carena in acciaio, indispensabili per il montaggio dei fari fendinebbia LED.

Parabrezza alto
Parabrezza in policarbonato progettato per elevare il comfort di marcia. Rispetto all’originale รจ piรน alto di 77mm.

Presa USB-C
Presa aggiuntiva USB tipo C. Output 5V/3A (15W).

Manopole riscaldabili
Con riscaldamento concentrato sulle dita. 5 livelli di potenza controllabili con i tasti sulla manopola. Sistema di protezione per la batteria. Consumo 32W

Set 2 borse interne per valigie laterali
Set di 2 borse interne progettate per essere riposte nelle valigie laterali seguendone la forma. Impreziosite dal logo Honda e dotate di tracolla.ย

Borsa interna 25L per bauletto
Borsa da 25L in PVC progettata per essere contenuta nel bauletto, impreziosita dal logo Honda e dotata di tracolla. Colore nero.

Deflettori inferiori DCT-MT
Questo kit di deflettori inferiori รจ molto utile per aumentare il comfort del guidatore proteggendo le ginocchia dalle turbolenze. Per modelli DCT il codice รจ 08R71-MKW-D10. Per modelli MT il codice รจ 08R71-MKW-D00. Costruiti in poliuretano. Colore: nero.

Cavalletto centrale
Consente un parcheggio sicuro su un’ampia tipologia di superfici. Molto utile per agevolare le operazioni di manutenzione.

Bauletto 35L cover alluminio
Contiene un casco, sistema one-key. Dim. 39,5x45x34cm, meccanismo serratura 08L73-MJP-G50, cilindro 08M70-MJE-D03, alloggiamento cilindro 08M71-MJE-D01, portapacchi 08L70-MKW-D00ZB, schienalino 08F00-MJP-G50 venduti a parte.ย

Borsa interna bauletto 35L
Borsa interna specifica per il bauletto Honda dell’Africa Twin/X-ADV. Finitura in nylon nero, impermeabile, logo Honda silver riflettente, tracolla regolabili e maniglia da trasporto.

Set valigie laterali 32-33
Laterale sx da 33L e dx da 32L. Per entrambe: capacitร di carico 6Kg; misure 430x460x260 mm. Sono venduti a parte: staffe di montaggio 08L71-MKW-D00; portapacchi 08L70-MKW-D00ZB; 2x cilindri serratura 08M70-MJE-D03ย e pannelli decorativi 08L80-MKT-D00.ย

Allarme
Centralina di nuova generazioneย con 2 radiocomandi bicanale a codice variabile 64 bit, sblocco elettronico di emergenza tramite codice PIN, blocco motore, protezione avviamento, sensore digitale anti-sollevamento e spostamento, sirena piezoelettrica ad alta potenza a 112dB, protezione taglio cavi, memoria di allarme, Sleep Mode, autodiagnosi del sistema, resistente alle vibrazioni, waterproof e altro.
SCHEDA TECNICA HONDA NC750X
Motore
- Alesaggio x Corsa: 77 x 80 mm
- Alimentazione: Iniezione elettronica PGM-FI
- Rapporto di compressione: 10.7 : 1
- Cilindrata: 745 cc
- Propulsore Tipo: Bicilindrico parallelo 8 valvole SOHC raffreddato a liquido, Euro5
- Accensione: Elettronica, digitale
- Potenza massima: 69 Nm @ 4.750 giri/min
- Coppia massima: 69 Nm @ 4.750 giri/min 4.000 giri/min
- Avviamento: Elettrico
- Emissioni CO2 (g/km): 82 g/km
- Capacitร totale olio: 4,0 litri
Ruote
- Freno Anteriore: Disco wave da 320 mm con pinza a 2 pistoncini
- Freno Posteriore: Disco wave da 240 mm con pinza a pistoncino singolo
- Sospensione Anteriore: Forcella telescopica da 41 mm con escursione di 120 mm
- Sospensione Posteriore: Monoammortizzatore con Pro-Link, escursione 120 mm
- Pneumatico Anteriore: 120/70-ZR17M/C (58W)
- Pneumatico Posteriore: 160/60-ZR17M/C (69W)
- Cerchio Anteriore: In alluminio pressofuso a 10 razze
- Cerchio Posteriore: In alluminio pressofuso a 10 razze
Dimensioni e peso
- Consumi: 28,6 km/l (ciclo medio WMTC)
- Capacitร batteria: 12V/11AH
- Inclinazione cannotto di sterzo: 27ยฐ
- Dimensioni (LxLxA): 2.210 x 846 x 1.330 mm
- Telaio: A diamante in tubi di acciaio
- Altezza da terra: 145 mm
- Peso con il pieno: 214 Kg
- Altezza della sella: 800 mm
- Avancorsa: 110 mm
- Interasse: 1.525 mm
Trasmissione
- Frizione: Multidisco in bagno d’olio
- Trasmissione finale: A catena
- Tipo di cambio: Manuale
- Trasmissione: A 6 rapporti
Strumentazione ed impianto elettrico
- Luce anteriore: A LED
- Strumentazione:LCD a retroilluminazione negativa e con opzioni di colore, tachimetro numerico, contagiri digitale a barre, orologio, indicatore livello carburante, contachilometri con 2 parziali, indicatore marcia inserita, indicatore modalitร cambio DCT, trip computer, spia temperatura liquido di raffreddamento
- Sicurezza: HISS
CONTATTACI

Disclaimer pagina – Alcune immagini potrebbero raffigurare un mix del modello attuale e precedente