CRF1100L

FORGIATA DALL'AVVENTURA

CRF1100L 

IN VERSIONE URBAN | TRAVEL EDITION | DESERT TRACK

Urban red

CRF1100L URBAN 2023

GRAND PRIX RED. Disponibile anche con cambio DCT.

Urban black

CRF1100L URBAN 2023

MAT BALLISTIC BLACK METALLIC. Disponibile anche con cambio DCT.

Urban blue

CRF1100L URBAN 2023

GLINT WAVE BLUE METALLIC. Disponibile anche con cambio DCT.

Travel blue

CRF1100L TRAVEL EDITION 2023

GLINT WAVE BLUE METALLIC. Disponibile anche con cambio DCT.

Travel red

CRF1100L TRAVEL EDITION 2023

GRAND PRIX RED. Disponibile anche con cambio DCT.

Desert black

CRF1100L DESERT TRACK 2023

MAT BALLISTIC BLACK METALLIC. Disponibile anche con cambio DCT.

Desert blue

CRF1100L DESERT TRACK 2023

GLINT WAVE BLUE METALLIC. Disponibile anche con cambio DCT.

Desert red

CRF1100L DESERT TRACK 2023

GRAND PRIX RED. Disponibile anche con cambio DCT.

CRF1100L AFRICA TWIN URBAN 2023

Con Top Box da 35 litri e parabrezza alto di serie. Disponibile in versione con cambio DCT.

CRF1100L TRAVEL EDITION 2023

Con Top Box da 58 litri, valigie laterali, borsa serbatoio, cavalletto centrale, fari fendinebbia a LED, tubolari paracarena e parabrezza alto. Disponibile in versione con cambio DCT.

CRF1100L DESERT TRACK DCT 2023

Con Top Box e valigie laterali in alluminio, borsa serbatoio, cavalletto centrale, fari fendinebbia a LED, tubolari paracarena e parabrezza alto. Disponibile versione con cambio DCT.
COD: CRF1100L Categorie: , Tag: , , ,

Massime prestazioni e minore peso, grazie al serbatoio più piccolo e alla scocca più leggera e affilata, per affrontare anche il fuoristrada più duro. 

Il motore, un concentrato di potenza. Bicilindrico a 8 valvole monoalbero, sprigiona 102 CV di potenza, con una coppia massima di 105 Nm. Grazie alla centralina elettronica (ECU) e al corpo farfallato da 46 mm la risposta del gas è sempre pronta e precisa, scaricando a terra tutta la potenza disponibile. L’Africa Twin è disponibile con cambio manuale a sei marce o con cambio sequenziale DCT a 6 rapporti, che regala cambi di marcia sempre rapidi e fluidi. È sempre possibile selezionare la modalità manuale e cambiare marcia in autonomia attraverso le palette poste sul blocchetto sinistro del manubrio. Il DCT è ora ottimizzato nelle prime due marce per l’uso a basse velocità e, in fuoristrada, la modalità G (visibile sul display TFT) riduce lo slittamento delle frizioni, aumentando la trazione del pneumatico posteriore soprattutto sui terreni viscidi.

Il telaio e il forcellone in alluminio ispirati alla CRF450R, leggeri e resistenti, sono abbinati ad una forcella Showa pluriregolabile da 45 mm a perno avanzato, con una corsa di 230 mm. L’ammortizzatore Showa con leveraggio Pro-Link e serbatoio del gas separato assicura prestazioni di smorzamento stabili anche in estremo off-road. Precarico molla regolabile tramite registro idraulico a pomello. La piattaforma IMU a 6 assi monitora costantemente angolo e velocità di rollio, il beccheggio e l’imbardata in tempo reale, determinando il comportamento e la sicurezza attiva della moto tramite comando del gas TBW, il controllo di trazione HSTC, il cornering ABS e il sistema Anti Wheelie. Quattro Riding Mode predefiniti URBAN, TOUR, GRAVEL e OFF-ROAD; due opzioni USER personalizzabili.

A partire da

15.190,00

I dettagli che fanno la differenza

Potente motore bicilindrico

Il performante bicilindrico da 1100 cc è ricco di potenza e coppia su tutto l’arco di giri disponibile e restituisce massima trazione al pneumatico posteriore.

Schermo TFT Touch

A colori da 6,5 pollici offre una selezione immersiva dei Riding Mode e un facile controllo della navigazione e della connettività tramite Bluetooth, Apple CarPlay e Android auto.

Tecnologia di guida avanzata

Cambio sequenziale a doppia frizione DCT a 6 rapporti ottimizzato per il fuori strada: in modalità automatica il cambio è fluido e veloce; in modalità manuale decide il pilota.

Portapacchi di serie

Di serie, il nuovissimo portapacchi di colore nero, che permette di montare un bauletto o caricare un bagaglio.

Design Rally

Carenatura aggressiva e compatta in stile Rally con nuove straordinarie colorazioni, ispirate alla CR450 Rally vincitrice della Dakar.

Non solo Offroad

L’agile e leggero telaio e le sospensioni Showa a lunga escursione regalano maneggevolezza e massimo feeling su tutti i terreni.

Image Item
Image Item
Image Item
Image Item
Image Item

»» GLI ACCESSORI

Accessori Honda originali. Verifica con noi disponibilità e prezzi.

Silenziatore SC-Project CRF1100

Con corpo esterno in titanio e fondello in carbonio costruito in autoclave. Tutti i particolari in titanio e Inox Aisi304 saldati a T.I.G. e boccole d’innesto ricavate dal pieno con macchinari CNC per accoppiamenti eccellenti. Non servono modifiche alla moto. Include protezione in carbonio di grandi dimensioni e tutte le minuterie per un montaggio slip-on. Silenziatore omologato EURO5. E’ disponibile una versione in titanio ma verniciato nero opaco con vernice ceramica resistente alle alte temperature, per un effetto “Pure Black”. Peso -1,7 Kg; Potenza + 2,7 Hp @5000rpm; Coppia: + 4,4 Nm @3750 rpm.

Optimate Lithium 4S 5A

Caricabatterie e tester con funzione di diagnosi ad alta efficienza per batterie LiFePO4/LFP. Perfetto per carica e mantenimento stagionale di batteria da 12,8 V-13,2 V LiFePO4/LFP da 2 a 100 Ah. Modalità di recupero batteria con reset BMS. SafeTº: regolazione automatica della velocità  di carica in base alla temperatura esterna. Il microprocessore regola la corrente alla curva di carica LiFePO4 secondo dimensioni e stato della batteria, per una carica più veloce. Custodia resistente alle intemperie con occhielli di montaggio a parete con connettore di alimentazione da 180 cm e connettore carica 180 cm.

Allarme

Centralina di nuova generazione dotata di 2 radiocomandi bicanale a codice variabile a 64 bit, sblocco elettronico di emergenza tramite codice PIN a 4 cifre, blocco motore, protezione avviamento, sensore digitale anti-sollevamento/spostamento triassiale escludibile, sirena piezoelettrica ad alta potenza a 112dB, protezione taglio cavi, memoria di allarme con segnalazioni ottiche / acustiche, funzione risparmio energetico con temporizzazione estesa, procedura di apprendimento telecomandi senza necessità di smontare la centralina, autodiagnosi del sistema, resistente alle vibrazioni, waterproof.

Valigie laterali 30-40L Black&Stickers

Valigie laterali costruite in materiale plastico a 2 strati per resistere a viaggi adventure touring. La valigia lato sinistro ha capacità 40L, può contenere un casco integrale formato standard, misura 505mm x330mm x415mm e pesa 6,9L. Sistema di chiusura a doppio serraggio con la stessa chiave della moto. La valigia lato destro ha capacità 30L misura 505mm x295mm x415mm e pesa 6.2kg. La capacità di carico è di 6Kg. Borse interne impermeabili vendute separatamente. Adesivi 08ZAR-LOD-002GPAN applicati all’origine.

Bauletto 58L Black&Stickers

In resistente materiale plastico a 2 strati, contiene 2 caschi integrali standard. Doppio sistema di apertura, una con la stessa chiave della moto e l’altra a manopola. Misure 440x590x370 mm, 7,2Kg, capacità di carico 6Kg. Supporto e schienale passeggero venduti a parte. Adesivi applicati all’origine.

Pellicole protettive

Kit che si compone di ben 26 pellicole protettive (24 per la Adventure) da applicare sulle carene e sulle altre zone della moto sottoposte a graffi, piccoli urti e usura.

Adesivi ruota

Raccomandato per il modello Black o Red. Kit adesivi ruota specifico per le versioni L1. Migliorano l’aspetto estetico e aggiungono protezione ai cerchi. Ogni kit include 2 adesivi per ogni ruota.

Pedale DCT

Pedale ad impulso elettromeccanico. Creato per poter cambiare rapporto durante la guida a mezzo del piede sinistro, anche nei modelli con trasmissione sequenziale a doppia frizione di seconda generazione. Produce la stessa sensazione di cambiata di un cambio tradizionale.

Pedale cambio rapido

Dispositivo elettronico che consente fulminee accelerazioni grazie all’inserimento delle marce senza bisogno di agire sulla leva della frizione.

Pad laterali serbatoio

Pad laterali in NBR+PVC per proteggere la vernice del serbatoio e fornire un migliore grip delle ginocchia.

Deflettori cupolino

Deflettori in policarbonato progettati per la versione L1, dotati di logo CRF. Riducono le turbolenze intorno alle braccia e spalle del guidatore.

Deflettori laterali

Deflettori laterali in EPDM progettati per la versione L1 che consentono di ridurre le turbolenze intorno alla vita e alle ginocchia del guidatore.

Pedane "Rally"

Pedane in acciaio concepite per un maggior controllo nella guida fuori strada, con la superficie di appoggio piu’ larga del 57% rispetto alle standard.

Pedane "comfort"

Set composto da pedane in alluminio e gomma di dimensioni maggiorate per aumentare il comfort di marcia.

Sella bassa

Sella per versione Red, che consente di abbassare la seduta di 25mm raggiungendo un’altezza di 825 or 845mm.

Sella alta

Sella per versione Black, che consente di rialzare la seduta di 25mm raggiungendo un’altezza di 875 o 895mm.

Tubolari motore

Tubolari motore in acciaio con lucidatura elettrolitica. Per l’installazione è necessario il kit montaggio.

Tubolari carena

Tubolari carena in acciaio con lucidatura elettrolitica. Indispensabili per montaggio fari fendinebbia LED.

Fari fendinebbia Led

Coppia di fari anteriore con luce al LED da 11w.

Cavalletto centrale

Consente un parcheggio più sicuro. Molto utile per agevolare le operazioni di manutenzione.

Griglie radiatore

Griglie radiatore in acciaio, conferiscono alla moto un aspetto più aggressivo, incrementando il livello di protezione da agenti esterni e la capacità  di raffreddamento. Il set include griglie per lato dx e sx con logo CRF.

Borsa serbatoio 3L

Borsa impermeabile da 3L in Tarpaulin PVC, perfetta per un utilizzo adventure touring, dotata di tasca trasparente per alloggiare le mappe. Progettata per non interferire nelle manovre del manubrio. Massima capacità di carico 1,5Kg.

Borsa serbatoio 4,5L

Borsa impermeabile da 4,5L in Tarpaulin PVC, perfetta per un utilizzo adventure touring, dotata di tasca trasparente per alloggiare le mappe. Progettata per non interferire nelle manovre del manubrio. Massima capacità  di carico 1,5Kg.

Borse interne per valigie alluminio

Borsa impermeabile in Tarpaulin250D PVC progettata per essere contenuta nelle valigie laterali in alluminio impreziosita dal logo Honda e dotata di tracolla.

Valigie laterali alluminio

Valigie in leggero e resistente alluminio con capacità di 33L (dx) e 37L (sx). Serratura configurabile con la stessa chiave della moto. Borsa interna impermeabile venduta separatamente. Misure 555mm x 390mm x 265mm (dx) e 555mm x 390mm x265 mm (sx), peso 5,6Kg, capacità  di carico 10Kg.

Valigie laterali 30-40L black

Valigie laterali costruite in resistente materiale plastico a 2 strati. La valigia lato sx ha capacità 40L, contiene un casco integrale standard, misura 505mm x330mm x415mm e pesa 6,9L. Sistema di chiusura a doppio serraggio con la stessa chiave della moto. La valigia lato dx ha capacità 30L, misura 505x295x415 mm e pesa 6.2kg. La capacità di carico è di 6Kg. Borse interne impermeabili non incluse.

Bauletto 42L alluminio

Bauletto in leggero e resistente alluminio con logo Honda e capacità  di 42L in grado di contenere un casco integrale standard. Schienale passeggero di serie, serratura configurabile con la stessa chiave della moto. Borsa interna impermeabile venduta separatamente. Misure 403 mm x 403 mm x 323 mm, capacità  di carico 6Kg.

Bauletto 58L black

Bauletto 58L in grado di contenere 2 caschi integrali standard e costruito in resistente materiale plastico a 2 strati. Doppio sistema di apertura, una con la stessa chiave della moto e l’altra a manopola. Misure del bauletto: 440mm x 590mm x 370 mm; peso 7,2Kg, capacità  di carico: 6Kg. Borsa interna impermeabile e schienale passeggero non inclusi.

Borsa interna per valigia laterale black

Borsa impermeabile in Tarpaulin250D PVC progettata per essere contenuta nelle valigie laterali, impreziosita dal logo Honda e dotata di tracolla.

Borsa interna per bauletto 42L alluminio

Borsa impermeabile 370x360x240 mm inseribile nel bauletto 42L in alluminio. In Tarpaulin250D PVC, con logo Honda e dotata di tracolla.

Borsa interna bauletto 58L

Borsa impermeabile 310x480x200 mm Tarpaulin250D PVC, inseribile nel bauletto 58L. Si trasforma in uno zaino impreziosito dal logo Honda.

Portapacchi e supporto valigie

Di serie dal modello 2022 e successivi. In alluminio, supporto per le valigie laterali e comodo appiglio per il passeggero. Per modelli 2020/21.  

Presa 12V

Presa 12V installabile su pannello frontale della moto.

Manopole riscaldabili

Con 5 livelli di potenza, e sistema di protezione per evitare lo scaricamento della batteria. Consumo 28W.

SCHEDA TECNICA CRF1100L

Motore
  • Alesaggio x Corsa: 92.0 mm x 81.5 mm
  • Alimentazione: niezione elettronica PGM-FI PGM-FI
  • Rapporto di compressione: 10.1:1
  • Cilindrata: 1.084 cc
  • Propulsore Tipo: Bicilindrico parallelo, raffreddato a liquido, con manovellismo a 270°, distribuzione Unicam a 4 valvole per cilindro, Euro5
  • Accensione: Elettronica, digitale
  • Potenza massima: 102 CV (75 kW) @ 7.500 giri/min
  • Coppia massima: 105 Nm @ 6.250 giri/min
  • Avviamento: Elettrico
  • Corpo farfallato: 46 mm
  • Emissioni CO2 (g/km): 112 g/km
  • Capacità totale olio: 4,8 L
Ruote
  • Freno Anteriore: Dischi flottanti a margherita da 310 mm con flangia in alluminio, pinze radiali a 4 pistoncini con pastiglie in metallo sinterizzato, ABS
  • Freno Posteriore: Disco a margherita da 256 mm con pinza a 1 pistoncino, pastiglie in metallo sinterizzato, ABS.
  • Disco da 240 mm, pinza a pistoncino singolo, ABS
  • Sistema ABS:Con ABS a 2 canali su piattaforma inerziale IMU. Modalità ABS selezionabile: ON-road e OFF-road
  • Sospensione Anteriore: Forcella rovesciata a perno avanzato Showa a cartuccia con steli da 45 mm, pluriregolabile, corsa 230 mm
  • Sospensione Posteriore: Forcellone in alluminio di derivazione CRF450R, monoammortizzatore regolabile con leveraggio Pro‑Link, precarico con pomello, escursione ruota 220 mm
  • Pneumatico Anteriore: 90/90-21M/C con camera d’aria Bridgestone Battlax Adventurecross Tourer AX41T / Metzeler Karoo Street
  • Pneumatico Posteriore: 150/70-R18M/C con camera d’aria Bridgestone Battlax Adventurecross Tourer AX41T / Metzeler Karoo Street
  • Cerchio Anteriore: IA raggi con cerchi in alluminio 21 M/C x MT2.15
  • Cerchio Posteriore: A raggi con cerchi in alluminio 18 M/C x MT4.00
Dimensioni e peso
  • Consumi: 20.4 km/l
  • Capacità batteria: 12V-6Ah (Li-ion)
  • Inclinazione cannotto di sterzo: 27.5°
  • Dimensioni (LxLxA): 2.330 mm x 960 mm x 1.395 mm
  • Telaio: Semi-doppia culla in acciaio con telaietto reggisella in alluminio imbullonato
  • Capacità serbatoio carburante: 18.8 L
  • Altezza da terra: 250 mm
  • Peso con il pieno: 229 kg
  • Altezza della sella: 870 / 850 mm (optional: bassa 845/825 mm, alta 895/875 mm)
  • Avancorsa: 113 mm
  • Interasse: 1.575 mm
Trasmissione
  • Frizione: Multidisco in bagno d’olio, assistita con antisaltellamento
  • Funzionamento frizione: A cavo
  • Trasmissione finale: Catena sigillata con O-ring
  • Tipo di cambio: Manuale
  • Trasmissione: A 6 rapporti
Strumentazione ed impianto elettrico
  • Luce anteriore: Full-LED con DRL
  • Presa USB: Disponibile
  • Presa 12V: Disponibile
  • Connettività: Bluetooth, Android Auto® e Apple CarPlay®
  • Strumentazione: Bluetooth, Android Auto® e Apple CarPlay®
  • Luce posteriore: Full-LED
  • Daytime Running Lights: Si
  • Sicurezza: Bloccasterzo.

CONTATTACI

Siamo a tua disposizione per info, promo e agevolazioni, test ride, tagliandi moto e scooter, richiesta ricambi ed altri inteventi di officina.

Disclaimer pagina – Alcune immagini potrebbero raffigurare un mix del modello attuale e precedente

GAMMA ADVENTURE

CRF1100L Adventure

CRF1100L Adventure Sports

Novità. Da 19.090 €

CRF1100L

CRF1100L

Novità. Da 19.090 €

XL750 Transalp

XL750 Transalp

Novità. Da 29.190 €

X-ADV

X-ADV

Novità. Da 12.690 €

NC750X

NC750X

Novità. Da 8.690 €

CB500X

CB500X

Da 7.290 €

CRF300L

CRF300L

Da 5.690 €

CRF300L Rally

CRF300L Rally

Da 6.890 €