HONDA CMX500 REBEL

SELVAGGIA E SEMPLICE

CMX500 REBEL

SNELLA NEL TRAFFICO CITTADINO E FACILE DA GUIDARE

CMX500 REBEL 2023

CMX500 REBEL 2023

Un "bobber" che sintetizza alla perfezione le linee tradizionali con la più moderna tecnologia. Si guida con la patente A2.

CMX500 REBEL PLUS 2023

CMX500 REBEL PLUS 2023

Equipaggiata con carenatura faro anteriore, soffietti copristeli in gomma nera e sella con cuciture a diamante.

COD: CMX500 Categorie: , Tag: , ,

La CMX500 Rebel 2023 ha un look ancora più accattivante e si presta ad ogni tipo di customizzazione. Dotata di un motore bicilindrico parallelo da 471 cc, ricco di coppia e dall’erogazione corposa ma fluida, rispetta il limite di potenza massima previsto per la patente A2. Grazie allo scarico riprogettato ora è anche conforme alla normativa EURO 5 (pur mantenendo un sound cupo e profondo, tipico del bicilindrico con manovellismo a 180°) e la nuova frizione assistita con antisaltellamento aiuta i cambi di marcia, rendendo il tiraggio della leva più leggero del 30%. La posizione di guida, con le braccia moderatamente distese e la sella ribassata, è comoda e rilassata e permette di affrontare anche viaggi in autostrada. Anche a basse velocità, la nuova Rebel regala un feeling di pieno controllo.

L’erogazione della Rebel è pastosa e ricca di coppia fin dai regimi più bassi, grazie alla nuova mappatura del motore. La potenza di 46 CV a 8.500 giri/min e la coppia massima di ben 43,3 Nm a soli 6.000 giri/min regalano brillanti accelerazioni e un’ottima velocità di crociera.

A partire da

6.790,00

SCEGLI LA COLORAZIONE DEL TUO HONDA CMX500 REBEL

Black

Mat Gunpowder Black

Grey

Smoky Pearl Grey

Red

Candy Diesel Red

Titanio

Titanium Metallic Grey

I dettagli che fanno la differenza

Strumentazione minimalista

Display LCD a retroilluminazione negativa bianca essenziale ma completo, con indicatore di marcia inserita.

Look custom

Il faro anteriore tondo, fissato con un supporto in alluminio pressofuso e gli indicatori di direzione sono Full-LED.

Blocchetto laterale

Come tutte le vere custom, il blocchetto per la chiave è sul lato sinistro, vicino al serbatoio.

Freni potenti

Lo stile bobber delle ruote, con pneumatici di generose dimensioni, si sposa armoniosamente con il grande disco freno e la pinza a due pistoncini. Al posteriore, c’è invece un disco con pinza a singolo pistoncino. ABS di serie.

Guida morbida

Montanti della forcella anteriore da 41 mm distanziati per garantire stabilità. Forcellone in acciaio tubolare ⌀ 45 mm a due ammortizzatori Showa caricati con azoto regolabili nel precarico, con molle più rigide per adattarsi al nuovo setup della forcella anteriore.

Una posizione di guida naturale

Le pedane sono montate in posizione intermedia, per una posizione di guida rilassata. Si abbinano alla linea snella della Rebel e all’altezza ridotta della sella per offrire un comfort eccellente e ridurre l’affaticamento durante i lunghi viaggi.

»» GLI ACCESSORI

Accessori Honda originali. Verifica con noi disponibilità e prezzi.

Sella speciale guidatore Black *NH1L*

Imbottitura a diamante. Il cuscino ha una forma affusolata e offre uno spessore di 60 mm senza compromettere il comfort di marcia. Dimensione della superficie del sedile: 386 mm x 316 mm. Equipaggiamento di serie sulla Rebel S.

Sella passeggero *YR-A04L* Brown

Consente di aggiungere alla tua Rebel, una sella passeggero.

Sella speciale guidatore Brown *YRA04L*

Imbottitura a diamante. Il cuscino ha una forma affusolata e offre uno spessore di 60 mm senza compromettere il comfort di marcia. Dimensione della superficie del sedile: 386 mm x 316 mm.

Presa 12V

La presa da 12V supporta fino a 36w (3A) e può essere montata accanto al tachimetro grazie al suo specifico kit montaggio (incluso). La presa è dotata di cappuccio in gomma protettivo.

Leva freno regolabile

Leva del freno in alluminio regolabile in base alle preferenze del guidatore. Selezionando 1 delle 5 posizioni preimpostate, è possibile regolare la distanza tra la leva e l’impugnatura.

Portapacchi

Portapacchi in colorazione brunita per aumentare la capacità  di carico della moto.

Parabrezza aggiuntivo

Un parabrezza aggiuntivo che enfatizza il design del faro e migliora il comfort proteggendo la parte superiore del corpo del guidatore. Realizzato in policarbonato di alta qualità con spessore di 4 mm. Non compatibile con la cover faro. 

Schienale passeggero

Grazie al suo cuscino a doppia densità, lo schienale migliora il comfort del passeggero. È montato su un supporto che accentua lo stile inconfondibile della Rebel. Portapacchi necessario per l’installazione (venduto separatamente). Dimensioni cuscino 180mm x 98mm x 38mm.

Cover faro anteriore

Con il suo inserto fumé scuro nella parte superiore, il design esclusivo di questa cover faro rafforzerà lo stile unico della Rebel. Realizzata in ABS stampata e rifinita con un rivestimento nero opaco, migliorerà la protezione dal vento durante la guida. Non compatibile con il parabrezza aggiuntivo. Equipaggiamento di serie sulla Rebel S.

Pad serbatoio laterali

Pad in gomma progettati esclusivamente per adattarsi alla forma del serbatoio della Rebel, per migliorare la presa delle ginocchia e per proteggerlo dai graffi. Oltre al logo “Rebel”, i pad laterali presentano un motivo a diamante che si abbina al design della sella speciale (venduta separatamente).

Pad serbatoio centrale

Pad in gomma progettato esclusivamente per adattarsi alla forma del serbatoio del Rebel e per proteggerlo dai graffi. Oltre al logo “Rebel”, il pad centrale presenta un motivo a diamante che si abbina al design della sella speciale (venduta separatamente).

Supporti borse laterali in ecopelle

Supporti in colorazione brunita necessari per il montaggio delle borse laterali. 

Supporto borsa laterale

Supporto borsa laterale.

Portapacchi posteriore

Robusto e leggero, si adatta allo stile della Rebel e non compromette il comfort del passeggero. È compatibile con lo schienale venduto a parte. Capacità di carico 3kg. Dim. 200 mm x 223 mm.

Borse 16L in ecopelle

Borse in ecopelle che donano alla Rebel un look degno delle più classiche delle custom. Ogni borsa ha capacità di 16L. Per l’installazione è necessario il kit di supporti 08L71-K87-A00.

Borse laterali sinistra 14L

Realizzata in nylon robusto e leggero, si attacca e stacca in un tocco grazie al suo supporto a tre punti venduto a parte. Con borsa interna impermeabile e facile da trasportare con manico o tracolla, è un must per l’uso quotidiano. 320x325x139mm, max 3kg.

Borsa laterale destra 10l

Realizzata in nylon robusto e leggero, si stacca e attacca in un tocco grazie al suo supporto a tre punti venduto a parte. Con borsa interna impermeabile e facile da trasportare con manico o tracolla, questa pratica bisaccia è un must per l’uso quotidiano. Dim. 320x225x139 mm, carico massimo 3kg.

Cover forcella anteriore

Il rivestimento nero opaco di queste cover forcella anteriori accentua lo stile inconfondibile della Rebel. Le cover sono dotate di gommatura interna per impedire le oscillazioni contro i tubi della forcella. Equipaggiamento di serie sulla Rebel S.

Foderi forcella

Realizzati in gomma di alta qualità, sono stati testati per offrire maggior protezione contro i graffi sui tubi e per facilitare il movimento della forcella. Rafforzano lo stile della Rebel, specialmente se montati con i copri forcella e sono regolati con bande metalliche su ciascun bordo. Di serie sulla Rebel S.

SCHEDA TECNICA CMX500 REBEL

Motore
  • Alesaggio x Corsa: 67 x 66,8 mm
  • Alimentazione: Iniezione elettronica PGM-FI
  • Rapporto di compressione: 10,7 : 1
  • Cilindrata: 471 cc
  • Propulsore Tipo: Bicilindrico parallelo, 8 valvole DOHC, raffreddato a liquido, Euro5
  • Potenza massima: 34 kW (46 CV) @ 8.500 giri/min
  • Coppia massima: 43,3 Nm @ 6.000 giri/min
  • Avviamento: Elettrico
  • Emissioni CO2 (g/km): 86
  • Capacità totale olio: 3,2 litri
Ruote
  • Freno Anteriore: Disco da 296 mm, pinza a 2 pistoncini, ABS a 2 canali
  • Freno Posteriore: Disco da 240 mm pinza a 1 pistoncino, ABS a 2 canali
  • Sospensione Anteriore: Forcella telescopica da 41 mm
  • Sospensione Posteriore: Ammortizzatori regolabili nel precarico su 2 posizioni
  • Pneumatico Anteriore: 130/90-16M/C 67H
  • Pneumatico Posteriore: 150/80-16M/C 71H
  • Cerchio Anteriore: In alluminio pressofuso a 10 razze, 16M/C x MT3.00
  • Cerchio Posteriore: In alluminio pressofuso a 10 razze, 16M/C x MT3.00
Dimensioni e peso
  • Consumi: 27 km/l (ciclo medio WMTC)
  • Capacità batteria: 12V
  • Inclinazione cannotto di sterzo: 28°
  • Dimensioni (LxLxA):2.205 x 820 x 1.090 mm
  • Telaio: A diamante in tubi di acciaio, telaietto posteriore in alluminio.
  • Capacità serbatoio carburante: 11,2 litri
  • Altezza da terra: 125 mm
  • Peso con il pieno: 191 kg
  • Altezza della sella: 690 mm
  • Avancorsa: 110 mm
  • Interasse: 1.490 mm
Trasmissione
  • Frizione: Multidisco in bagno d’olio
  • Trasmissione finale: A catena
  • Tipo di cambio: Manuale
  • Trasmissione: A 6 rapporti
Strumentazione ed impianto elettrico
  • Luce anteriore: LED
  • Strumentazione: LCD a retroilluminazione negativa
  • Luce posteriore: LED

CONTATTACI

Siamo a tua disposizione per info, promo e agevolazioni, test ride, tagliandi moto e scooter, richiesta ricambi ed altri inteventi di officina.