La CB500F è una naked riportata alla sua forma più pura. Agile e compatta, solo 170 kg a secco, si presenta con un nuovo stile aggressivo che mette in risalto il motore bicilindrico parallelo della moto. Il serbatoio è stato ridisegnato ed è ora più capiente: oltre 17...
Bobb Gear prova e descrive nel dettaglio la nuova CBR500R 2019. Grazie alle nuove taglienti ed aggressive linee che incorporano le inedite alette aerodinamiche, la nuova CBR500R è decisamente più sportiva e si avvicina al dinamismo estremo della Fireblade. Guida...
L’amatissima naked sportiva Honda CB1000R+ 2019 mantiene lo stile minimalista e accattivante, ispirato alle moderne café racer che l’hanno resa celebre tra gli appassionati. Il possente motore a quattro cilindri eroga 145 CV e 104 Nm di coppia massima. Il...
Presentata nel 2012 con cilindrata di 700cc, per poi evolvere nel 2014 con l’aumento a 750cc, la NC750X ha rapidamente conquistato il mercato nazionale. I motivi del suo successo? Motore bicilindrico poco assetato e generoso nelle prestazioni, posizione di guida...
La prima apparizione della sigla CB su un modello Honda risale al 1959: ai quei tempi la CB92 Benly era un bicilindrico parallelo di 125cc con cambio a quattro marce. Dieci anni dopo sul modello CB750 arrivò il motore a quattro cilindri e i freni a disco, gettando le...
La prima moto non si scorda mai, il primo giro in pista è emozionante: perché non farlo con la stessa moto? L’arrivo della Honda CBR500R nel mercato delle supersportive entry-level è stato senza dubbio una ventata di freschezza: ha rilanciato il segmento, prendendo...