Dacci il tuo Like e condividi il post con i tuoi amici!
Caratteristica Africa Twin 1100 | 2020 Africa Twin 1000 | 2019
Cambio Manuale o Automatico DCT con gestione elettronica del cambio ottimizzata grazie all’introduzione della piattaforma inerziale IMU a 6 assi Manuale o Automatico DCT
Telaio Semi-doppia culla in acciaio con telaietto reggisella in alluminio imbullonato Semi-doppia culla in acciaio con telaietto reggisella ad alta resistenza
Sella 870 / 850 mm (disponibile sella ribassata 25 mm). Per facilitare le stature meno alte la larghezza è stata ridotta di 20 mm 920/900 mm (disponibile sella ribassata 60 mm)
Peso 240 kg manuale / 250 kg DCT, quindi più leggera nonostante la dotazione implementata 243 kg manuale / 253 kg DCT
Luci Interamente a Led + Cornering Lights Progressive per illuminare gli angoli delle curve Interamente a Led
Motore 102 CV (75 kW) @ 7.500 giri/min, omologazione Euro-5 95 CV (70 kW) @ 7.500 giri/min, omologazione Euro-4
Sospensioni Elettroniche Showa semi-attive, riding mode integrate Showa con regolazione di precarico e freno idraulico manuali
Strumentazione Nuovissimo schermo TFT touch con display multi-informazioni immersivo e reattivo completamente personalizzabile con interfaccia Apple Car Pla Layout verticale e comandi a cursore sul manubrio: contagiri, livello benzina, tachimetro, marcia inserita, computer di bordo, trip computer per i consumi, orologio, contachilometri con due parziali, temperatura liquido raffreddamento, Riding Mode, livello HSTC, modalità D/S e G (solo su versione DCT)

Bobb Gear prova per Motostar la nuova Africa Twin 2020 e, insieme al nostro Simone di Motostar, ci spiega tutte le novità

Dacci il tuo Like e condividi il post con i tuoi amici!