Dacci il tuo Like e condividi il post con i tuoi amici!
Caratteristica Africa Twin 1100 | 2020 Africa Twin 1000 | 2019
Cambio Manuale o Automatico DCT con gestione elettronica del cambio ottimizzata grazie all’introduzione della piattaforma inerziale IMU a 6 assi Manuale o Automatico DCT
Telaio Semi-doppia culla in acciaio con telaietto reggisella in alluminio imbullonato Semi-doppia culla in acciaio con telaietto reggisella ad alta resistenza
Sella 870 / 850 mm (disponibile sella ribassata 25 mm). Per facilitare le stature meno alte la larghezza è stata ridotta di 20 mm 920/900 mm (disponibile sella ribassata 60 mm)
Peso 240 kg manuale / 250 kg DCT, quindi più leggera nonostante la dotazione implementata 243 kg manuale / 253 kg DCT
Luci Interamente a Led + Cornering Lights Progressive per illuminare gli angoli delle curve Interamente a Led
Motore 102 CV (75 kW) @ 7.500 giri/min, omologazione Euro-5 95 CV (70 kW) @ 7.500 giri/min, omologazione Euro-4
Sospensioni Elettroniche Showa semi-attive, riding mode integrate Showa con regolazione di precarico e freno idraulico manuali
Strumentazione Nuovissimo schermo TFT touch con display multi-informazioni immersivo e reattivo completamente personalizzabile con interfaccia Apple Car Pla Layout verticale e comandi a cursore sul manubrio: contagiri, livello benzina, tachimetro, marcia inserita, computer di bordo, trip computer per i consumi, orologio, contachilometri con due parziali, temperatura liquido raffreddamento, Riding Mode, livello HSTC, modalità D/S e G (solo su versione DCT)

Bobb Gear prova per Motostar la nuova Africa Twin 2020 e, insieme al nostro Simone di Motostar, ci spiega tutte le novità

Dacci il tuo Like e condividi il post con i tuoi amici!
Dacci il tuo Like e condividi il post con i tuoi amici!
Feature Africa Twin 1100 | 2020 Africa Twin 1000 | 2019
Gear Box Manual or Automatic DCT with electronic gearbox management optimised thanks to the introduction of the IMU 6-axis inertial platform Manual or Automatic DCT
Chassis Semi-double steel cradle with bolted aluminium seatpost frame Semi-double steel cradle with high strength seatpost frame
Saddle 870 / 850 mm (25 mm low seat available). To facilitate lower stature, the width has been reduced by 20 mm. 920/900 mm (60 mm low seat available)
Weight (kg) 240 kg manual / 250 kg DCT, therefore lighter despite the implemented equipment 243 kg manual / 253 kg DCT
Lights Full Led + Progressive Cornering Lights for illuminating the corners of curves Full Led
Engine 102 CV (75 kW) @ 7,500 rpm, Euro-5 approval 95 CV (70 kW) @ 7,500 rpm, Euro-4 approval
Suspensions Semi-active Showa electronics, integrated riding mode Showa with manual preload adjustment and hydraulic brake
Instrumentation Brand new TFT touch screen with fully customizable immersive and responsive multi-information display with Apple Car Pla interface Vertical layout and cursor controls on the handlebar: tachometer, fuel level, speedometer, gear engaged, on-board computer, trip computer for fuel consumption, clock, odometer with two split times, coolant temperature, Riding Mode, HSTC level, D/S and G mode (only on DCT version)

 

Bobb Gear tests for Motostar the new Africa Twin 2020 and, together with our Simone from Motostar, explains all the news

Dacci il tuo Like e condividi il post con i tuoi amici!