Tim Gajser presenta le nuove Honda e vince il campionato del mondo domenica 4 settembre 2016!

Il know‑how delle competizioni è stato utilizzato per ridisegnare e riprogettare da zero la nuova CRF450R 2017. La moto è dotata di un motore di ispirazione HRC con l’11% in più di potenza, un nuovo telaio in alluminio e forcella Showa con steli da 49mm. Vanta, inoltre, un serbatoio in titanio, sovrastrutture rinnovate per un radicale nuovo look e per la prima volta l’avviamento elettrico.

Il 2017 vede anche la nascita della nuova CRF450RX , una enduro pronto-gara. Partendo dalla base del CRF450R, la versione “RX” aggiunge il carattere da enduro con dettagli di serie come l’assetto dedicato per le sospensioni, le mappature motore, il serbatoio in plastica più grande, la ruota posteriore da 18″, il cavalletto laterale e l’avviamento elettrico.

Honda CRF450R e CRF450RX, ecco i dettagli tecnici...
Scopri le nuove Honda CRF450R e CRF450RX

Le nuove Honda CRF450R e CRF450RX anno 2017 sono state presentate il 2 Settembre al MXGP in Olanda dai piloti del Team Ufficiale Honda HRC Evgeny Bobryshev e Gautier Paulin e Tim Gajser del Team Gariboldi. Insieme a loro il Direttore Generale di HRC per l’MXGP, Roger Harvey, e Davy Dousselaere, manager per le attività Racing Off-Road di Honda Motor Europe.

Honda HRC del TeamUSA | Uno dei primi esemplari ordinati da Adriano Narducci presso Motostar Milano

Uno dei primi esemplari è già stato ordinato da un Cliente di eccellenza presso la Motostar di Milano: Adriano Narducci, che vedete qui ritratto con le Honda HRC del Team USA, vittoriose nel Trofeo delle Nazioni 1986.

Vuoi maggiori informazioni?

Non esitare a contattarci per telefono allo 02 4009 0403 oppure, se sei a Milano, vieni a trovarci in uno dei nostri showroom in Viale Caterina da Forlì, 24/2 o Viale Certosa, 282/A