HONDA TI ASPETTA PER UN WEEKEND RICCO DI AVVENIMENTI!

30 luglio 2016. Al Metzeler Offroadpark di Pietramurata – TN- non perderti il primo raduno Honda Africa Twin 2016 organizzato in occasione della seconda edizione del THE WALL NILS EXTREME ENDURO RACE. Evento che richiamerà pubblico da tutta Italia, e che nella lista partenti vedrà i big dell’enduro mondiale darsi battaglia.
Honda Italia ha organizzato per i suoi clienti due giornate  riccche  di avvenimenti.
Un hospitality dedicato ai clienti Africa Twin nel cuore del paddock factory accoglierà gli appassionati e 90 fortunati avranno la possibilità di fare due giri nella famosa pista del Ciclamino, tappa del mondiale di Motocross, trasformata per l’ultimo weekend di luglio nella seconda prova speciale del  The  Wall  Extreme  Enduro Race.  Per loro un welcome pack con il numero di partenza  e l’esclusivo libro “sapore di polvere” .

E alle 12.30, per tutti i clienti Honda, un pasta party gratuito prima della partenza della seconda edizione del THE WALL NILS EXTREME.
Le sorprese non sono però finite… tanti i gadget che Honda omaggerà ai visitatori durante il week end.  Sabato e domenica infatti ci sarà la tappa del Honda Live Tour. Domenica verrà organizzato il giro turistico “ TRENTINO TRA LAGHI E CASTELLI” con aperitivo finale gratuito.
Previsti importanti ospiti VIP e in esposizione l’incredibile motogp stradale RCV213V-S
Non perdere questa occasione…. vivi anche tu l’HONDA AFRICA TWIN THE WALL EXPERIENCE

Scopri il programma completo dell’evento